
E’ successo qui, in Italia, che un uomo, mentre era intento a fare benzina, ha fatto una cosa incredibile che ha coinvolto la moglie…
Ho dimenticato mia moglie e l’ho lasciata lì
Potrebbe sembrare assurdo, ma questa storia è realmente accaduta, nei pressi di Piacenza. Marito e moglie sono intenti a compiere un viaggio in auto.
A un certo punto, decidono di fare una breve sosta all’Autogrill: lui prende un caffè, lei va alla toilette. Quando l’uomo torna alla propria auto, sale, accende il motore e riparte.
Eh sì! Ha dimenticato la moglie! Non sappiamo se l’abbia fatto volontariamente o se colto da un’improvvisa stanchezza, fatto sta che il marito ha lasciato la moglie ed è ripartito.
La moglie, tornata dalla toilette, fa l’amara scoperta: il marito se ne è andato. Gli telefona immediatamente e riceve delle scuse farfugliate.
L’uomo prende la prima uscita e tenta di correrle in contro. Nel frattempo la donna parla con degli uomini della polizia che sono lì sul posto e accetta volentieri l’invito di vedere il marito in caserma, lì con loro!