Paolo Ciavarro torna in tv: dopo Amici sbarca al Grande Fratello Vip
Si arricchisce di giorno in giorno il numero di concorrenti ufficiali per il prossimo Grande Fratello Vip, e l’arrivo di Paolo Ciavarro sembra centrato a pennello; mentre sui social iniziano a farsi largo considerazioni polemiche in merito all’età media dei concorrenti, Davide Maggio ha reso noto l’ultimo acquisto della scuderia di Alfonso Signorini. Una scelta che pare selezionata appositamente per spegnere le polemiche sul nascere, consegnando al prossimo GF un nome tra i più interessanti della competizione.
Da Maria De Filippi a Signorini, Paolo Ciavarro si prepara a debuttare come concorrente del Grande Fratello Vip
Paolo Ciavarro sbarcherà alla Casa versione Vip il prossimo 8 gennaio, quando il programma debutterà finalmente su Italia Uno. Il suo volto non è affatto nuovo alle platee Mediaset, anzi; approdato alla televisione dopo aver concluso il proprio periodo di studi, il giovane classe 91 si è già messo in luce nel corso dell’ultimo biennio. Figlio d’arte di Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi, Paolo debuttò ai tempi di Pechino Express, nel 2013, per poi affermarsi come ospite fisso a Forum. Nel corso dell’ultimo anno, la sua presenza nel daytime di Amici gli ha portato rinnovata fama tra il pubblico dei reality; l’arrivo da grande protagonista nella Casa del GF Vip appare come la prima vera consacrazione da protagonista.
Paolo Ciavarro è andato dunque a rappresentare la dovuta quota giovanile in un Grande Fratello Vip all’insegna dell’usato sicuro. Alfonso Signorini ha trascorso gli ultimi mesi compilando il proprio cast, posticipando volutamente la messa in onda al nuovo anno; ora, a poche ore dall’avvio, le ultime caselle vanno riempiendosi definitivamente. Confermato il ritorno di Fernanda Lessa, si sono nel frattempo aggiunti anche Sergio Volpini e Salvo Veneziano.
LEGGI ANCHE Avete mai visto il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro? E’ un volto noto di Amici