Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 6 al 12 gennaio 2020

ArieteARIETE ★★★
Amici dell’Ariete, avete trascorso delle grandiose feste ma lo stress da rientro si farà sentire tutto d’un colpo. Non temete, un energico ingresso di Marte nel segno vi darà la forza per affrontare il ritorno al lavoro.

ToroTORO ★★★
Cari amici del Toro, il rientro sarà carico di energia. Siete pronti a investire tutto nel lavoro! Meglio così, perché invece col partner ci saranno nuove incomprensioni. La vostra priorità rimane comunque quella finanziaria: non mollate.

GemelliGEMELLI ★
Cari Gemelli, feste al massimo ma che fatica! Tra viaggi, cibo e camminate vi siete stancati parecchio e il rientro sarà scarico. Questo malessere potrebbe riflettersi nei rapporti personali, perciò state attenti a non parlare a sproposito.

CancroCANCRO ★
Amici del Cancro, Luna vi volta le spalle e il cambio di rotta sarà difficile da gestire. Rimboccatevi le maniche perché il partner potrebbe risentire della vostra pesantezza. L’antidoto? Relax, meditazione e una bella lista di buoni propositi.

LeoneLEONE ★★★★
Cari Leoncini, rientro con il botto. Avete ricaricato le energie e ora dovrete impiegarle tutte nel lavoro. Per fortuna la vostra creatività sembra essere tornata a galla, e anche nella coppia vi riscoprirete ottimisti e fantasiosi. A gonfie vele!

VergineVERGINE ★★
Amici della Vergine, che confusione questo inizio 2020! Avete sfruttato a pieno i benefici delle feste all’insegna del relax e dell’amore familiare. Ora ripartite scarichi e svogliati. Attenzione al benessere del partner: cercate di prendere voi l’iniziativa.

BilanciaBILANCIA ★★
Cari amici della Bilancia, che brutto cambio di Luna nel weekend! Date il massimo durante la settimana, perché da sabato la fortuna vi abbandonerà per un po’. Avete ancora bisogno di relax, ma cercate di non mostrarvi troppo svogliati sul lavoro.

ScorpioneSCORPIONE ★★★★
Cari Scorpioncini, meravigliosa Luna dal 6 gennaio! L’inizio del nuovo anno promette bene. Siete pieni di energie e voglia di fare, soprattutto insieme al partner. Nel weekend movida scatenata con gli amici, come ai vecchi tempi.

SagittarioSAGITTARIO ★★★★★
Cari amici del Sagittario, cielo limpido per voi che avrete tutti gli astri dalla vostra parte. Vi siete divertiti alla grande durante le feste, mentre questa settimana trascorrerà all’insegna di coccole, relax e film sotto il piumone. 

CapricornoCAPRICORNO ★
Cari Capricorno, brutti cambi di Luna fino a venerdì 10 gennaio. Ogni giorno vi sveglierete con un umore diverso, perciò tenete a bada la confusione. Anche Saturno ci metterà lo zampino, ma con la giusta pazienza riuscirete a non farvi ostacolare troppo.

AcquarioACQUARIO ★★★★★
Cari Acquario, che Luna grandiosa a partire dal 7 gennaio! Il cuore brucerà per qualche gelosia di troppo, ma incanalate questo amore in modo creativo. Non volete perdere il partner? Conquistatelo e sorprendetelo! La fortuna è dalla vostra parte.

PesciPESCI ★★★★
Cari Pesciolini, settimana pigra e sorniona. Non è un problema, anzi: se non avete impegni improrogabili concedetevi qualche giorno in più di relax. Dal 7 gennaio una bellissima Luna vi seguirà nelle vostre follie d’amore.

Pulsante per tornare all'inizio