Miriam Leone mozzafiato: scollatura provocante lascia intravedere… [FOTO]
Occhi verdi, sguardo intenso e capelli rosso fuoco, Miriam Leone riesce a fare strage di cuori ad ogni scatto pubblicato.
L’attrice in questo momento è lontana dai riflettori, dopo aver terminato la serie “1994“, di cui è protagonista insieme a Stefano Accorsi. La serie, che l’ha consacrata nel suo ruolo di attrice, è molto amata dai telespettatori, che non smettono di seguirla nemmeno sui profili social.
“Mirimeo-addicted”
Miriam Leone adora condividere coi fan foto e stories che in cui racconta della sua vita e della carriera.
Conta oltre 1 milione di followers su Instagram completamente “Mirimeo-addicted” (Mirimeo-dipendenti), saranno il suo fascino e la sensualità prorompente a fare impazzire!
L’augurio della Miss: “Felice 2020”
Non poteva mancare il suo augurio per l’anno nuovo, e quale modo migliore se non con uno scatto piccante! Mirimeo sorride mostrando tutti e 32 i denti, mentre stesa sul letto lascia che il vestito si apra e la scollatura mostri un po’ di seno.
Una foto elegante e spontanea, la bellissima catanese sembra una dama del Novecento: pelle di porcellana, capelli raccolti in un chignon e vestito lungo, da togliere il fiato. Voto 10, senza dubbio!