
Le nuove anticipazioni settimanali de “Il Segreto” sulle puntate che andranno in onda da martedì 7 gennaio a venerdì 10 gennaio, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà:
Le trame da martedì 7 gennaio a venerdì 10 gennaio:
Durante l’epifania la soap non andrà in onda, ma riprenderà subito martedì 7 con un colpo di scena, Puente Viejo starà sul punto di essere sommersa dalle acque della palude.
Proprio per evitare tutto questo, alla Casona si riuniranno tutti, amici e nemici, colpiti dalla sventura e Raimundo proporrà di unire le forze per difendere il piccolo paesino spagnolo.
Successivamente, Matias Castaneda farà di tutto per far tornare sua sorella Maria in sé, ma lei non darà ascolto nemmeno a suo nonno Raimundo.
Poco dopo, Prudencio Ortega scoprirà il traumatico passato della sua amata Lola. Verrà a conoscenza del motivo che legava la sua amata alle condizioni di Donna Francisca Montenegro. La ragazza fu costretta ad uccidere il suo stesso padre quando venne a conoscenza che l’uomo abusava di nascosto di sua sorella. Questa terribile e oscura rivelazione riunirà Lola e Prudencio.
Il dottor Alvaro Fernandez aspetta una risposta dalla sua ex fidanzata, Elsa Laguna, a cui aveva inviato una lettera per scusarsi di persona e risolvere la vecchia faccenda rimasta in sospeso tra di loro.
Maria si allontanerà dalla sua famiglia. Insospettita dall’improvviso mancamento della sua infermiera, Dori Vilches, chiederà informazioni a Fernando sulla donna. Il Mesia rassicurerà Maria dicendole che in passato la donna aveva già curato la figlia di un suo caro amico.
Dolores avrà sempre più dubbi sulla strana relazione tra Don Berengario ed Esther.
La Corte, nonostante i suoi sforzi, negherà alla Matrona la protezione giudiziaria di Puente Viejo e quindi il paesino finirà per allagarsi. La Montenegro e gli altri abitanti rimarranno scioccati da questa decisione.