
Va via via completandosi il cast di “Grande Fratello Vip“, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini che partirà mercoledì 8 gennaio. Sono stati annunciati i nomi di Andrea Montovoli, Fabio Testi e Fernanda Lessa. Con questi i nomi annunciati sono 17, ma a pochi giorni dall’esordio sul web è scoppiata una vera e propria polemica, ecco i motivi.
Grande Fratello Vip, polemica sui social a pochi giorni dalla prima puntata
Mancano davvero pochissimi giorni alla prima puntata del Grande Fratello Vip, in onda da mercoledì 8 gennaio, presentato da Alfonso Signorini. Dal presentatore, agli opinionisti, Pupo e Wanda Nara, tantissima è la curiosità da parte dei telespettatori.
In questi ultimi giorni, sono stati svelati i nomi di coloro che entreranno nella casa più spiata di Italia. Il cast, infatti è stato reso noto tramite alcuni post pubblicati sul profilo social ufficiale del programma: ai già confermati Antonio Zequila, Clizia Incorvaia, Pago, Adriana Volpe, Rita Rusic, Antonella Elia, Michele Cucuzza, Paola Di Benedetto, Aristide Malnati, Licia Nunez, si aggiungono Salvo Veneziano, Sergio Volpini, Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese, già noti per aver partecipato alle vecchie edizioni nella versione Nip del programma.
Tuttavia, a pochi giorni dalla messa in onda della prima puntata, sui social è scoppiata una vera e propria polemica sui partecipanti, in molti, infatti, si sono lamentati dell’età dei concorrenti. A detta di alcuni, sarebbero stati scelti dei concorrenti dall’età un po’ troppo ‘avanzata’: “Che noia“, “Ma sono tutti vecchi“, “Ma veramente un cast di soli anziani? Ma oltre Paola Di Benedetto non c’è nessun giovane? “, questi solo alcuni dei commenti da parte degli utenti.
Insomma il Grande Fratello non è ancora iniziato, ma non mancano le prime polemiche legate ai concorrenti. Non resta, quindi, che aspettare l’8 gennaio per vedere quali sorprese ci riserverà questa edizione del Grande Fratello Vip.