Ritocchini che passione! L‘effetto botox e l’abuso del bisturi è ormai un vizio conclamato soprattutto tra le star di Hollywood. E se fino a qualche anno fa era considerata una prerogativa tutta femminile, la trasformazione di molti divi ha confermato il contrario: anche gli uomini si rifanno. La paura di invecchiare sembra riguardare proprio tutti i vip, che sotto i riflettori si presentano spesso irriconoscibili rispetto a come li ricordavamo. Questo è anche il caso di Tom Cruise.
Il segnale più allarmante è arrivato qualche anno fa quando, in occasione dei Bafta 2016, Tom Cruise ha sfoggiato di fronte ai flash dei fotografi un viso… Trasformato. Volto gonfio, zigomi accentuati in modo innaturale e pelle tiratissima come fosse di porcellana. Il nuovo-Tom aveva immediatamente scandalizzato il pubblico a casa, pronto a scatenarsi su Twitter contro l’attore:
“Ecco come si è ridotto Tom Cruise al termine del botox”; “Tom Cruise rifatto è uguale a Nicole Kidman”; “È liscio come il marmo di Carrara”; “Il volto è tiratissimo”.
In effetti l’ironia della sorte ha fatto sì che Tom Cruise, dopo un chiaro eccesso di botulino, sia finito con l’assomigliare proprio alla sua ex moglie, Nicole Kidman, che con qualche ritocchino di troppo ha assunto una nuova sembianza rovinando, secondo i fan, la sua incredibile bellezza naturale.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More