Tra le mille challenge e hashtag lanciati nel corso dell’anno per celebrare l’anniversario di Friends, uno in particolare ha visto coinvolta su Instagram un’attrice apparentemente marginale della storica sitcom: Noelle Sheldon, ai tempi interprete (ad un anno di età) della figlia di Rachel Green – Jennifer Aniston. Il tormentone, lanciato sui social a Capodanno, faceva riferimento ad una puntata in particolare dello show; in questa, dedicata al primo compleanno della bambina, i personaggi si chiedevano come sarebbe stata la neonata nel 2020. La giovanissima attrice era inquadrata addormentata per la maggior parte dell’episodio, e gli altri protagonisti scherzavano sulla possibilità che potesse dormire per i successivi vent’anni.
Il tormentone social legato a Friends è evidentemente giunto alle orecchie di Noelle Sheldon stessa, l’interprete di Emma, oggi ventunenne. La ragazza è dunque apparsa su Instagram, presentandosi al pubblico come l’attrice della storica puntata. Ai tempi, assieme alla gemella Cali, la famiglia Sheldon “prestò” la neonata per le poche, ma storiche apparizioni televisive in braccio a Jennifer Aniston. In una foto pubblicata via social e subito virale, la ragazza, oggi adulta, si è dunque immortalata con in mano la tazza del Central Perk, sullo sfondo del bar della serie. “Mi sono appena svegliata dal riposo più bello della mia vita“, l’ironica didascalia, con ovvio riferimento alla battuta virale. “Buon 2020 a tutti“.
Ecco Noelle Sheldon, interpete della piccola Emily vent’anni dopo l’apparizione in Friends: la FOTO sullo sfondo dello storico bar
LEGGI ANCHE Friends, grave lutto per i fan della serie: è morta Allee Willis