Francesco+Totti+e+Ilary+Blasi%3A+cifre+da+capogiro+per+la+vacanza+extralusso
velvetgossipit
/2020/01/03/francesco-totti-e-ilary-blasi-cifre-da-capogiro-per-la-vacanza-extralusso/amp/

Francesco Totti e Ilary Blasi: cifre da capogiro per la vacanza extralusso

Vacanze extra lusso per Francesco Totti e Ilary Blasi. La coppia più chiacchierata di Roma ha deciso di trascorrere le festività natalizie e abbracciare l’arrivo del nuovo anno nella affascinante location delle Maldive. I due, assieme ai loro tre figli, hanno soggiornato presso il Baglioni Resort, un hotel a 5 stelle fresco di apertura – è stato infatti inaugurato nell’estate del 2019. Spiagge incantante, acque cristalline, un clima di pace: inevitabile il desiderio di voler emulare le vacanze dei due vip. Almeno fin quando non si scoprono i prezzi di un simile viaggio: il costo di una camera matrimoniale è pari a 2900 euro; oltre 3200 se si prevede l’aggiunta di due letti per i figli.

Non solo Francesco Totti e Ilary Blasi: gli altri vip alle Maldive

Una vacanza costosa, accessibile solo alle tasche dei più ricchi. E, in effetti, così è stato: lo stesso resort extralusso nel quale Francesco Totti e Ilary Blasi hanno soggiornato è stato preso d’assalto da diversi altri volti noti del mondo dello spettacolo. Da Pierfrancesco Favino (con il quale Totti ha anche improvvisato una partita di Beach Volley) e Anna Ferzetti, a Wanda Nara e Mauro Icardi, passando per Ezio Greggio e Romina Pierdomenico.

Le vacanze delle star

Francesco Totti e Ilary Blasi non sono gli unici spendaccioni del mondo dello spettacolo. Chiara Ferragni e Fedez, dopo aver passato il capodanno sulle Dolomiti in compagnia delle rispettive famiglie, si sono diretti alla volta di Dubai assieme al loro unico figlio, il piccolo Leone. Qui hanno soggiornato presso il One&Only Royal Mirage Resort Dubai: uno splendido hotel 5 stelle ed extralusso il cui costo si aggira attorno ai 1250 euro a notte per una stanza doppia. Non c’è però nulla di cui meravigliarsi: questi, indicativamente, sono i budget previsti per tutti coloro che vogliono approcciarsi ad una vacanza extralusso. E poi si sa: quelli che si adoperano per le vacanze e per viaggiare, sono sempre soldi ben spesi.

Exit mobile version