Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Costanza Caracciolo, chi è il suo ex: l’amore prima di Bobo Vieri

L’ex velina di Striscia la Notizia Costanza Caracciolo è rimasta nei cuori dei milioni di telespettatori. Fisico statuario, occhi chiarissimi e sorriso malizioso la sexy Costanza ha tenuto incollato al televisore il pubblico del tg satirico più seguito, grazie ai bollenti stacchetti in cui si cimentava con la sua compagna di avventura, la bellissima Federica Nargi. Costanza ne ha fatta di strada, oggi è una modella e stilista.

Costanza Caracciolo il suo rapporto con gli uomini

In una intervista rilasciata ad Oggi , Costanza ha ammesso di essere una donna forte che non esita a compiere il primo passo con gli uomini: “Gli uomini non si avvicinano neanche. Sono un po’ aggressiva e non do modo di avvicinarmi. Non sono neanche mai stata corteggiata. Se frequento un uomo è quello con cui, poi, mi fidanzo. Corteggio io“. Forte e sicura di sé, l’ex velina non teme rifiuti e si presenta agli uomini che le piacciono con spontaneità e naturalezza. Tutto questo fino a che non si innamora e fa innamorare Bobo Vieri, il bomber per eccellenza che per amore della bella siciliana ha messo la testa a posto.

L’amore tra Costanza Caracciolo e Bobo Vieri

Corre l’ anno 2017 quando  Costanza e Bobo danno il via alla loro storia d’amore. La coppia travolta dal sentimento reciproco concepisce un bambino. Purtroppo Costanza perde il piccolo e la notizia viene comunicata dai due ai loro ammiratori : “È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza, purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita” . Nel 2018 però la svolta felice, dopo tanta sofferenza nasce infatti Stella la primogenita di Costanza e Bobo.

L’ex fidanzato dell’ex velina Costanza Caracciolo

La bionda siciliana che oggi fa coppia con l’ex calciatore Bobo Vieri ha in passato avuto una relazione con l’attore Primo Reggiani. La loro storia d’amore è finita però nel 2016. Costanza ha precisato che la loro relazione  è stata oggetto di pettegolezzi infondati :” A volte le storie d’amore tra due ragazzi giovani finiscono, è questa la semplice verità”, così come ha dichiara.

Pulsante per tornare all'inizio