
In queste ultime settimane si è parlato molto del presunto flirt tra Alberto Mezzetti, ex concorrente del Grande Fratello e la conduttrice del programma Barbara D’Urso. L’uomo ha accusato la D’Urso di aver nascosto la loro relazione e di averlo allontanato dalla tv quando questa si era conclusa. La conduttrice ha postato una foto su Instagram per mettere a tacere una volta per tutte le voci che circolano sul suo conto.
Barbara D’urso replica ad Alberto Mezzetti. Lui reagisce così…
Nei giorni scorsi Alberto Mezzetti, il Tarzan di Viterbo nonché vincitore del penultimo Grande Fratello Nip, ha reso noti alcuni particolari sul suo rapporto con la conduttrice del programma Barbara D’Urso: “La verità è che dopo la cena c’è stato molto di più… ma poi le cose belle finiscono purtroppo… e dovrebbe rimanere il bene non l’odio; l’amicizia è eterna. Ti vorrò sempre bene e rimarrai un bellissimo ricordo”, queste le parole di Alberto. Un post con cui svela che tra lui e la d’Urso non ci sia stata solo dell’amicizia.
La conduttrice ha preferito non commentare, almeno fino a qualche giorno fa, quando, Barbara ha deciso di postare su Instagram con una didascalia che non lascia spazio all’immaginazione: “Io ballo da sola”, ha scritto la conduttrice ritraendosi nel deserto di Dubai.
Non si è fatta attendere la risposta di Mezzetti, che, sempre attraverso i social ha pubblicato:“Avete mai ballato senza musica?”, ha scritto Alberto, condividendo nelle Stories anche diversi articoli che fanno riferimento al post Instagram della D’Urso.
Qualche giorno fa Alberto ha voluto fare chiarezza sui motivi che l’hanno spinto a condividere la sua verità: “Non ho nessuna intenzione di speculare o vendere notizie – ha detto -, ma sono due anni che mi sento dire che sono adatto per programmi ma prima devo risolvere una questione. La risolvo nell’unico modo che conosco, senza giri di parole e senza speculare. Non mi sento di aver mancato di rispetto a nessuno, avrei mancato di rispetto a me stesso se avessi continuato a tacere o dire cose a metà”.