Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Trono over, Gemma Galgani nostalgica: “Mi mancherà come sempre…”

Non è stato sicuramente un Natale allegro per la storica dama di Uomini e Donne Gemma Galgani. La 68enne è infatti reduce dalla fine della sua storia d’amore con Juan Luis Ciano, l’affascinante napoletano di cui si è perdutamente innamorata. Stando alle ultime indiscrezioni rivelate dal vicolodellenews, la torinese, infatti, avrebbe deciso di mettere la parola fine alla conoscenza. Un addio inaspettato e improvviso dettato dalla sua insofferenza: Gemma avrebbe voluto un coinvolgimento sentimentale pieno e travolgente, mentre il cavaliere, nel corso del suo percorso televisivo, ha fatto fatica a lasciarsi andare ed ha mostrato delle mancanze che si sono poi rivelate fatali. Sempre secondo i rumors, la chiusura, ha portato la padrona di casa Maria De Filippi a mettere in discussione la presenza del cavaliere in trasmissione, per questo, lo ha invitato ad abbandonare il dating show.

La nostalgia di Gemma Galgani

La bionda torinese è molto amata sui social ed ha un rapporto molto speciale con i suoi follower. Nei giorni scorsi ha postato un video che la ritrae nei suoi momenti migliori al trono over, a corredo del filmato la seguente didascalia: “Ci siamo quasi… . Come dico sempre, ognuno di noi ha i suoi impegni ed Il lavoro chiama e io sono sempre presente, bella sarà la festa di stasera che ci coinvolgerà particolarmente !!!! Come festeggerete questa sera? Io sarò nel mio posto preferito…!!! Sono vicina a tutti coloro che stasera lavoreranno, maggiormente a chi ha un lavoro più disagiato rispetto al mio! A loro va il mio Augurio..lllIl mio pensiero sarà con voi e con tutte le persone sole ….a volte si è soli anche in mezzo a mille persone !!!!Non avrò il pensiero che i botti possano spaventare Piri mi mancherà come sempre al mio ritorno….A prestoooo, buoni preparativi a tutte ! Vi abbraccio con infinito affetto e sapete che ne ho tanto da dare !Grazie a tutte le persone che hanno reso bello il mio 2019 ! Non ci siete stati tutti ma siete con me!

https://www.instagram.com/p/B6vm030id_6/

Pulsante per tornare all'inizio