Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Oroscopo 2020: la classifica dei segni più erotici dell’anno

Questo oroscopo non è il solito oroscopo sull’amore, la fortuna, i soldi e la famiglia. E’ una classifica decisamente particolare, incentrata sull’Eros e sui suoi benefici. Sarà un anno in solitaria o un anno pieno di avventure piccanti, gran sesso e divertimento?

Ecco quali saranno i segni più bollenti nell’arco del 2020!

Partiamo con i primi tre segni dello Zodiaco in cui l’eros è forte e i desideri sono decisamente inconfessabili:

  1. TORO: Sul gradino più alto del podio troviamo il Toro. Dedito al piacere in tutte le forme possibili e immaginabili. Il Toro avrà un anno strepitoso, stelle e pianeti saranno preziosi alleati per chi è in cerca dell’anima gemella. Questo segno arderà di passione per la persona che ama (e non solo!).
  2. VERGINE: Seducenti come non mai, vi converrà abbandonare dubbi e timidezze per lanciarvi come un razzo nella conquista di un nuovo amore. Il 2020 sarà per voi un anno di rinnovamento, trasformazione, sarà giunto finalmente il momento di cambiare aria e partner. Sarete senza regole, capaci di fare a cazzotti pur di conquistare chi volete. Non direte mai di no al sesso e i messaggi piccanti saranno sempre ben accetti.
  3. CAPRICORNO: Al terzo posto troviamo il capricorno pronto a lanciarsi in nuove ed esaltanti avventure. E’ un segno abituato a fare grandi maratone a letto, riuscirà a conquistare chiunque si sia messo in testa.

I segni più sfortunati e freddi di quest’anno:

  1. CANCRO: Con questo segno per parlare di eros, forse, è meglio aspettare il 2021. Il 2020 potrà riservarvi qualche rottura o la fine di storie poco gratificanti, che vi faranno arrivare stremati e delusi al capolinea. Sarà un anno in cui preferirete il divano ad una serata erotica. Vi converrà uscire dalla tana per andare incontro al futuro e a nuove, soddisfacenti relazioni.
  2. BILANCIA: Non si capisce se è l’eros che fugge da voi o siete voi a fuggire dall’eros. Troppo impegnati, non sopportate nessuno. State attraversando una fase delicata della vostra esistenza e le stelle vi invitano a tirare fuori tutta la vostra razionalità e saggezza. Vi sentite stressati nella vita di coppia, forse è giunto il momento di tagliare i rami secchi e di rinnovare la vita amorosa. 
  3. ACQUARIO: Avete fatto di tutto per evitare legami impegnativi in amore e ci siete riusciti. Ci state provando ma senza grandi risultati. Quest’anno siete lupi solitari, speriamo vada meglio il prossimo!
Pulsante per tornare all'inizio