La sofferta relazione e separazione tra Pago e Serena Enardu è stata il grande tormentone della recente edizione di Temptation Island, e il ruolo a distanza avuto dalla figura di Mariana Trevisan ha avuto pressoché la stessa importanza dei due protagonisti. La donna, ex moglie del cantante, impegnata con lui in una storia decennale prima dell’arrivo di Enardu, ha spesso espresso la propria vicinanza nei confronti dell’ex marito per le decisioni scelte nel corso dei mesi. Non poteva dunque mancare, Trevisan, di ribadire il sostegno in vista dell’avvio del Grande Fratello Vip.
Massimo sostegno nei confronti di Pago in vista del GF Vip, e nuove frecciatine per Serena Enardu: Mariana Trevisan si racconta ancora
La prima settimana di dicembre, il cantante sarà infatti impegnato nella Casa di Alfonso Signorini: e potrà a quanto pare contare sull’appoggio proprio di Mariana Trevisan, la quale non sembra nutrire dubbi le sue potenzialità. “Pago saprà cavarsela stavolta“, le sue parole, affidate ad una lunga inetrvista rilasciata a Chi. “Lo spero davvero. Deve lasciarsi andare con sincerità, deve essere se stesso. Ma soprattutto, vorrei dirgli di tornare alla musica“.
Non sono mancate però le dovute e immancabili frecciatine che sovente Mariana Trevisan dedicata alla rivale virtuale nella vita di Pago: Serena Enardu stessa. In passato, l’ex moglie del cantante non aveva mancato di dissociarsi dal comportamento tenuto da Enardu nel corso del reality Mediaset. La recente intervista ha dunque ribadito la sua posizione. “Serena doveva frenarsi“, le parole di Trevisan. “Voglio pensare che fosse così accecata da non vedere chi ci fosse dall’altra parte. Io personalmente non mi sarei mai permessa di tenere un comportamento simile“, ha poi concluso, con evidente riferimento alla celebre finale del reality.
LEGGI ANCHE Mariana Trevisan, il ritorno di fiamma con Pago? La verità