Non è certamente nuovo, Mario Balotelli, ad intemperanze di vario genere dentro e fuori dal campo; e seppure gli episodi che lo vedono coinvolto non siano sempre riconducibili a lui, è inevitabile che l’opinione tragga allo stesso modo le solite conclusioni. E’ successo anche in occasione dell’incidente automobilistico che ha visto coinvolto il calciatore all’alba del primo gennaio 2020; come immediatamente riportato dai principali organi di informazione, e ironicamente accolto dai tifosi via social, il campione del Brescia ha infatti concluso il suo Capodanno mandando la propria vettura a sbattere contro il marciapiede del viale di casa.
Notte di Capodanno da dimenticare per Mario Balotelli: auto fuori strada, ruote distrutte e ritorno a casa a piedi. Illesi il calciatore e il passeggero
A raccontare la dinamica dell’incidente è stato il quotidiano locale Giornale di Brescia, che ha seguito l’evento corredando di foto l’incidente di Mario Balotelli. Alla guida della vettura, una Fiat Abarth 500, era in realtà un amico del calciatore, il quale al momento del sinistro sarebbe stato seduto sul lato passeggeri. L’incidente sarebbe avvenuto dopo le sei di mattina, quando in località Mompiano, a pochi metri dal rientro a casa, la macchina sarebbe uscita di strada montando su un marciapiede.
La prima mattina del nuovo anno avrebbe dunque visto Mario Balotelli e l’amico avviarsi a piedi verso casa; lì, avrebbero dunque avuto modo di telefonare al carro attrezzi e far rimuovere la vettura dalla strada deserta. Il responso dei meccanici avrebbe visto entrambi i semiasse delle ruote anteriori distrutti dall’impatto. Il bomber non ha però riportato danni, come prontamente postato via social a beneficio dei propri fan.
LEGGI ANCHE Raffaella Fico a Vieni da Me svela la verità sul nuovo rapporto con Mario Balotelli