Klaudia Poznanska irriconoscibile dopo Uomini e Donne, ecco come è diventata [FOTO]
Dopo aver partecipato ad Uomini e Donne, Klaudia Poznanska si è trovata a dover rispondere agli utenti che l’hanno accusata di aver abusato della chirurgia estetica. La ragazza, però, non ci sta e sbotta sui social. Ecco cosa ha dichiarato.
Klaudia Poznanska irriconoscibile dopo Uomini e Donne, ecco come è diventata [FOTO]
Klaudia Poznanska, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, si è trovata in questi giorni al centro del gossip dopo le critiche ricevute per la sua nuova immagine. L’ex pretendente di Andrea Zelletta è stata accusata di essersi rifatta e di essere irriconoscibile rispetto alla sua esperienza televisiva.
Anche lei, come tante sue colleghe è criticata per aver scelto di modificare alcuni aspetti del suo corpo. Negli ultimi anni, infatti, sono sempre di più le partecipanti di Uomini e Donne che, dopo l’esperienza nel dating show, decidono di ricorrere alla chirurgia estetica – più o meno invasiva – per migliorare il proprio aspetto fisico.
Tantissimi i commenti indignati sotto le sue foto: “Peccato che di te stessa sia rimasto ben poco. Ma come si può rifarsi così tanto a 20 anni“, scrive un utente. Stanca di leggere messaggi del genere, Klaudia ha risposto a tono. “Ma che c**** di problemi hai? Ho fatto un filler naturale al labbro superiore che va via dopo 5/6 mesi. Non vi viene in mente che magari sono ancora un adolescente è che posso cambiare? Trucco diverso, qualche filtro, svegliatevi!”.
Klaudia ha poi deciso di replicare con un lungo sfogo attraverso il suo account Instagram: “Avete rotto di criticarmi per mezzo filler sul labbro superiore. Solo io uscita da Uomini e Donne l’ho fatto? L’ho fatto vedere proprio per non avere rogne mentre altre fanno finta di niente e sono più rifatte di chi non so chi. Ho 20 anni e quindi? Che scandalo aver tinto i capelli e fatto mezza fiala“.