Ci sono attori che non hanno bisogno di spogliarsi – o quasi – per essere considerati dei sex symbol. Certo spesso un attore che decide di mostrarsi nudo davanti alle telecamere promette un guadagno maggiore al botteghino, ma non è sempre così. A volte basta un sorriso smagliante ed un fascino invidiabile per stregare il cuore di noi fanciulle (e non solo). Ecco la lista di People degli attori più belli di Hollywood, che non hanno bisogno di spogliarsi per sentirsi, ed essere, sexy.
Bradley Cooper
Bradley Cooper è uno degli uomini più amati di Hollywood nell’ultimo periodo, soprattutto dopo la sua rottura con la storia fidanzata Irina. Le donne non fanno che sognarlo. Nel film A-team per buona parte recisa senza maglietta indosso e le fan hanno apprezzato molto!
Brad Pitt
Divorzio con Angelina a parte, Brad resta uno dei sex symbol più quotati di tutto il mondo del cinema. E’ sicuramente uno dei nomi più googlati e anche uno degli uomini più sognati. Come dimenticare le scene del film Thelma e Louise dove cerca di sedurre Thelma a torso nudo? Semplicemente non si può.
Jude Law
Jude Law ha fatto tantissimi film indimenticabili, che hanno emozionato il cuore degli spettatori come poco altro nel mondo del piccolo e del grande schermo. Adesso attendiamo di vederlo ancora nei panni del papa giovane, ma vi ricordate come era sexy in Ritorno a Cold Mountain?
Chris Hemsworth
Il nostro supereroe australiano preferito non poteva non essere in questa classifica di uomini sexy. Secondo People il ruolo dove Chris Hemsworth ha riscosso maggior successo – eroticamente parlando – è stato quello del film Rush. Possiamo però dire che Chris è super sexy sempre, no?
Hugh Jackman
E concludiamo con Hugh Jackman questa lista molto bollente. Oltre ad essere uno degli attori più gentili e disponibili di Hollywood è senza ombra di dubbio anche uno dei più sexy con o senza vestiti. Il ruolo che ultimamente ha fatto avvampare tantissime signore è quello di X-Men – Giorni di un futuro passato. Tutti si ricordano infatti la scena dei suoi allentamenti, con i muscoli tesi per lo sforzo.