Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

GF Vip, Teresa Langella tra i concorrenti? L’indizio social

Teresa Langella potrebbe prendere parte al GF Vip, la cui quarta edizione è in partenza il prossimo mercoledì 8 gennaio. Nessuna fonte segreta: l’indiscrezione proviene direttamente da un’attenta analisi del profilo Instagram della partenopea. Da giorni, l’ex tronista di Uomini e Donne parla di qualcosa di davvero importante che bolle in pentola e di cui ancora non può parlare. Ma che – parola della donna – verrà rivelato a breve. Inevitabile pensare a una sua partecipazione alla versione vip del reality show, il cui cast è ancora in parte ignoto. Ad oggi, infatti, conosciamo l’identità solo di alcuni dei concorrenti. Tra questi: Rita Rusić, Pago, Adriana Volpe, Michele Cucuzza, Antonella Elia, Clizia Incorvaia, Antonio Zequila, Paola Di Benedetto e – notizia delle ultime ore – Aristide Malnati.

I concorrenti del GF Vip

Questi sono stati i nove concorrenti i cui nomi sono stati ufficializzati dalla produzione del GF Vip. Insomma: che Teresa Langella prenda parte alla quarta edizione del reality show potrebbe essere l’ennesimo gossip riguardante il programma, com’è stato per Loredana Lecciso e Marco Carta, la cui partecipazione è stata prontamente smentita. Eppure c’è più di un indizio a rendere decisamente plausibile l’ipotesi che l’ex tronista entri all’interno della casa più spiata d’Italia. Uno, in particolare, sembra aver convinto tutti i follower di quello che accadrà nel futuro prossimo della partenopea.

L’indizio di Teresa Langella

Nelle ultime ore, infatti, Teresa Langella ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia emblematica, che sembrerebbe far pensare a un suo imminente ingresso all’interno del GF Vip. La partenopea ha condiviso una foto paesaggistica scattata a bordo di un treno. «Ho bisogno di staccare per un po’, dal lavoro, dai pensieri, da un cellulare che nell’ultimo periodo ha preso quasi il sopravvento sulla mia vita», si legge sullo scatto. «Andrò lontano, ma sarà bellissimo. Vi porterò con me. Come ho sempre fatto, ma in un modo un po’ diverso». Che la lontananza dai social non sia stata volontaria ma imposta dalla regia? Lo scopriremo nei prossimi giorni.

Pulsante per tornare all'inizio