Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Fine del Mondo, i bunker da 4,5 milioni per affrontarla con stile [FOTO]

Se la fine del Mondo giungesse ora cosa fareste? Ecco i bunker da 4,5 milioni per affrontare l’Apocalisse immersi nel lusso sfrenato.

Come affrontare la fine del mondo

Per i credenti come per gli scienziati la fine del mondo è solo una questione di tempo e avverrà prima o poi in modo catastrofico. Alcuni, però, sperano di evitarla o di aggirarla costruendo dei bunker, ovvero delle strutture sotterranee in cui si possa sopravvivere per mesi, sigillati sotto terra e lontani dal mondo esterno.

C’è, però, chi ha anche pensato di salvarsi con stile, costruendo dei bunker del valore di svariati milioni di sterline. Si tratta di ville sotterranee in cui si trova qualsiasi cosa: non soltanto le provviste, dal cibo ai detersivi, ma anche tutti i lussi immaginabili. Ecco le foto incredibili dei bunker per l’Apocalisse.

I bunker milionari contro l’Apocalisse [FOTO]

Non si sa se l’Apocalisse sia vicina o meno, ma i più ricchi del Pianeta si tutelano già da tempo costruendo bunker lussuosi in cui ripararsi dalla fine del mondo. Si tratta di ville del valore di quasi 5 milioni di sterline, in cui si trovano tutti i lussi e le comodità. Non manca, ad esempio, la piscina e il centro benessere.

All’interno di questi bunker si trovano anche altre stanze in cui sarà possibile intrattenersi mentre il mondo crolla. Tra cinema e sale in cui allenarsi, ci sono anche palestre, bar e stanze in cui riunirsi.

A riportare la notizia e le foto è stato il Sun che riporta anche i contatti ufficiali a cui rivolgersi se si è interessati ad acquistare uno di questi bunker di lusso. Qualcuno stenterà a crederci ma non sono mancati i milionari che hanno già deciso di investire oltre 4,5 milioni di sterline nella “salvezza”.

LEGGI ANCHE: Trono Classico, Giulio Raselli ha tradito Giulia dopo la scelta?

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio