Che fine ha fatto Ugly Betty? Eccola oggi incinta [FOTO]
Ricordate America Ferrera, l’attrice che aveva interpretato Betty Suarez nella serie televisiva Ugly Betty? Apparecchio ai denti, indiscreti occhiali da vista, vestiva i panni di una ragazza poco attraente che si ritrovava a lavorare come assistente personale dell’editore capo di una rivista di moda, MODE. In un mondo in cui l’apparenza è non solo importante, ma addirittura essenziale, Betty era la ragazza che veniva continuamente umiliata, vessata dalle critiche, riposta all’angolino. E tutto questo solo per via del suo aspetto fisico. La serie televisiva, di matrice statunitense, andò in onda dal 2006 al 2010, per un totale di quattro stagioni e di 85 episodi.
La carriera dopo Ugly Betty
La carriera di America Ferrera non si è ovviamente conclusa con la fine di Ugly Betty. E, a dire il vero, non è neanche iniziata con quella serie televisiva. A rendere famosa l’attrice è stato il film 4 amiche e un paio di jeans (nonché il suo sequel, uscito a tre anni di distanza), nel quale vestiva i panni di Carmen Lowell. Dopo queste due esperienze – una a livello televisivo, l’altra cinematografico – la ragazza, oggi 36enne, ha continuato sulla strada della recitazione. L’abbiamo vista in Matrimonio in famiglia (2010), in End of Watch (2012), in Cesar Chavez (2014) e, per quanto riguarda le serie tv, in Superstore, ancora in corso.
La famiglia di America Ferrera: a capodanno il lieto annuncio
Non è solo il lavoro a rendere America Ferrera, volto di Ugly Betty, così felice. Ma anche, e soprattutto, la famiglia: il 27 giugno 2011 la donna ha sposato Ryan Piers Williams il 27 giugno 2011, dal quale ha avuto, il 29 maggio 2018, il suo primogenito, Sebastian Piers Williams. Nelle ultime ore la lieta notizia: l’arrivo di un secondo figlio. «Buon anno dal nostro gruppo selvaggio e in crescita», ha scritto sulla didascalia volta ad accompagnare una tenera foto pubblicata sui suoi profili social.