Cristina D’Avena è la regina incontrastata delle sigle dei cartoni animati. Le sue canzoni hanno fatto da colonna sonora agli anni Ottanta e Novanta ma continuano a riempire i palazzetti in occasione dei concerti della cantante. Cristina è sempre stata molto riservata sulla sua vita sentimentale. Da tempo, però, ha una persona speciale accanto, Massimo, ecco di chi si tratta.
Ecco chi è Massimo, il compagno di Cristina D’Avena [FOTO]
Cantante di successo, Cristina D’Avena è entrata nelle case degli italiani con le sigle dei cartoni animati, segnando l’infanzia di coloro che sono stati bambini negli anni ’80 e ’90, ma non solo. Cristina, infatti, è ancora amatissima e a dimostrazione di questo, non c’è nessuno che non ricordi e che non canti le sue canzoni.
Per la musica, Cristina ha sacrificato tutto, da giovane, infatti il suo sogno era quello di fare il medico, seguendo così le orme paterne. La cantante sognava un ruolo da neuropsichiatrica ma alla fine la musica ha prevalso su tutto. “Mi sono chiesta se volevo vivere cantando. E la risposta è stata sì. Mille volte sì”, ha dichiarato.
Qualche anno fa, però, Cristina ha confessato che per amore della musica, ha dovuto rinunciare alla famiglia: “Purtroppo mi sono un po’ persa. È stato talmente un susseguirsi di cose, di situazioni, di emozioni. Settecento sigle cantate non sono cosa da poco. Non mi sono resa conto che il tempo scorreva veloce. Mi dicevo “Tanto c’è tempo”. Invece il tempo mi è sfuggito di mano. O forse non mi sono voluta fermare io, chissà”.
Molto riservata sulla sua vita privata, le sono stati attributi numerosi flirt, ma al suo fianco da qualche anno c’è Massimo Palma: “È un compagno meraviglioso che mi ama e mi ascolta tanto. Però, certamente per colpa mia, figli insieme non li abbiamo fatti. Non so se questo un giorno diventerà un rimpianto, so soltanto che adesso non voglio pensarci”.