Alessia+Marcuzzi+e+Francesco+Facchinetti%2C+la+verit%C3%A0%3A+%26%238220%3BTroppo+gelosa+di+Mara+Maionchi%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/01/02/alessia-marcuzzi-e-francesco-facchinetti-troppo-gelosa-di-mara-maionchi/amp/

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, la verità: “Troppo gelosa di Mara Maionchi…”

Si erano innamorati nel 2010 e si erano detti addio nel 2013, Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. Un amore intenso, eccentrico, fatto di complicità e coronato dalla nascita della piccola Mia. Ma la rottura era stata dura e faticosa da superare, come ricorda lo stesso Facchinetti a distanza di anni. Adesso la loro è a tutti gli effetti una famiglia allargata, una di quelle che suscitano invidia e ammirazione, con Alessia e Wilma (la nuova moglie di Francesco) che vanno d’amore e d’accordo, con i due ex che scherzano e si stimano per amore della figlia.

Ma all’epoca ci fu un “periodo di tensione altissima”, come ha raccontato tempo fa l’ex Dj Francesco al settimanale Oggi. La sua arma migliore è sempre stata l’ironia e, anche in quell’occasione, Facchinetti si lasciò andare ad una dichiarazione canzonatoria, proprio sul suo profilo ufficiale, e chissà quanto in bilico tra scherzo e verità:

Ebbene si, io e Alessia Marcuzzi, detta La Pinella, ci siamo lasciati. Il problema sono sempre state ‘le gelosie lavorative’. Io non potevo sopportare il fatto che lei avesse lavorato con Marco Liorni, perché lui fuori DALLA casa e io fuori DI casa, e lei è sempre stata gelosa del mio rapporto molto intimo con Mara Maionchi“.

 

 

 

Exit mobile version