Chicche di Velvet

Avete mai visto l’ex marito di Nancy Brilli? È un famosissimo attore

Il suo nome è Massimo Ghini e non è solo un famosissimo attore (nonché regista italiano), ma anche l’ex marito di Nancy Brilli. Sì, avete capito bene: la donna, prima di intraprendere le sue note relazioni con Ivano Fossati, con Luca Manfredi (con il quale è anche convolata a seconde nozze e dal quale ha avuto un figlio, Francesco) e con Roy De Vita, è stata sposata con uno dei più famosi volti della commedia italiana. I due si sono conosciuti sul set di Due Fratelli, una miniserie televisiva firmata Alberto Lattuada e andata in onda nell’ottobre del 1988. «Ci siamo sposati 6 mesi dopo. Mi faceva ridere… Non è andata male, è andata corta!», ha raccontato l’attrice.

Il matrimonio con Massimo Ghini

La relazione con Massimo Ghini, ex marito di Nancy Brilli, è infatti terminata poco dopo il suo inizio. I due sono infatti convolati a nozze nel 1987, per poi separarsi nel 1990. Ad oggi, però, sono ancora in splendidi rapporti e sono legati da una profonda amicizia. «Massimo è allegro, vitale, sempre pieno di cose da dire, sorridente. Al nostro matrimonio c’erano 400 invitati: 399 erano amici suoi! Ero un po’ a disagio. Ma solo quel giorno: eravamo giovani, agli inizi della carriera, tutto era leggero», ha raccontato la donna.

Quando l’ex marito di Nancy Brilli ha fatto la proposta

L’attrice ha anche raccontato i retroscena più simpatici del suo matrimonio con Massimo Ghini. L’ex marito di Nancy Brilli ha infatti deciso di fare le cose in grade per far pronunciare alla donna il fatidico sì.
«Siamo stati fidanzati sei mesi, poi lui è andato a chiedere la mia mano a mio padre, forse è il momento più imbarazzante nella vita di mio padre. Voleva fare le cose tutte per bene come una volta», ha raccontato. «Mi ha fatto un regalo bellissimo perché Massimo è molto generoso. Questo famoso punto luce… Credo abbia girato la metà dei negozi di Roma. Alla fine mi ha comprato questo punto luce. L’ho accettato, ero felicissima però dopo sono andata a riportarlo perché non c’avevamo una lira in due».

Pulsante per tornare all'inizio