Cose da VipPrimo Piano

Trono Over, Pamela Barretta incinta? I fan notano il pancino sospetto

Dopo l’addio al Trono Over di Uomini e Donne, Pamela Barretta è in dolce attesa e aspetta un bambino dal suo Enzo? Ecco cosa succede.

Paola Barretta, come va con Enzo dopo l’addio al Trono Over?

Una storia travagliata quella tra la bellissima Pamela Barretta ed Enzo Capo all’interno degli studi del Trono Over di Uomini e Donne. Ma alla fine i due hanno abbandonato il programma di Maria De Filippi tenendosi per mano, pronti a cominciare una vita insieme fuori dagli studi.

Ma come vanno le cose fuori dal programma? Stando alle numerose stories che la coppia pubblica su Instagram, sembra che la loro relazione proceda a gonfie vele. Alcune cose, però, sembrano non essere assolutamente cambiate, come la gelosia di Enzo, che manifesta anche nei commenti ad alcuni post. Intanto impazza il gossip su una presunta gravidanza di Pamela: ecco tutto ciò che c’è da sapere.

Cicogna in arrivo per la coppia? I fan sono in delirio

I fan di Uomini e Donne, e in particolare coloro che seguono il Trono Over, sono contenti per Pamela Barretta che finalmente ha trovato il sorriso insieme al suo Enzo. Mentre tra i due le cose vanno benissimo, i fan hanno notato nelle ultime foto pubblicate un pancino sospetto e hanno chiesto se per loro ci sia un bambino in arrivo.

D’altronde anche all’interno della trasmissione Enzo non aveva mai nascosto di desiderare un figlio. Alle foto, però, Pamela avrebbe risposto giustificando il “pancino sospetto” con il taglio del vestito. A nulla è servita la spiegazione e il gossip impazza per tutto il web, lasciando sognare i numerosi fan della coppia, che già non vedono l’ora.  Al post non è mancato il commento di Enzo, che lancia una frecciatina simpatica da geloso a Pamela.

LEGGI ANCHE: Lady Diana, la triste verità: a Natale era costretta…;

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio