Cose da Vip

Luciana Littizzetto incidente: ecco come sta [FOTO]

Domenica scorsa Luciana Littizzetto ha postato una foto sul suo profilo Instagram in cui era stesa sul letto con braccio e gamba ingessati. La didascalia diceva “E buona fine e buon principio”, una fine un po’ sfortunata per la nostra Lucianina. Nessuna informazione in più, ma pare che la conduttrice sia volata per strada e ci abbia rimesso rotula e polso.

Poco dopo la fine dell’operazione a cui si è dovuta sottoporre ha aggiornato tutti i suoi followers con una foto in cui è sorridente e sfida la sorte con una linguaccia. Nello scatto è ancora in sala operatoria con indosso la cuffietta e nella didascalia scrive con la sua solita simpatia: “Gnocca da paura ma operazione ok! Grazie”. 

Ultimi aggiornamenti dall’ospedale

L’ultimo aggiornamento lo ha dato dal letto di ospedale dove probabilmente rimarrà ancora per qualche giorno. E sorridente, anche se ha il viso stanco, un fine d’anno decisamente fuori dal comune. Nel post scrive “Che stacco di coscia eh?” chiedendo ai suoi seguaci “Sto bene col gessato?“.

Rimane forte e determinata a far ridere tutti anche davanti alle difficoltà e ai momenti decisamente particolari della sua vita. 

Tanto spavento ma anche tanto amore da parte di tutti i suoi fan, gente comune e vip che hanno subito commentato la foto e hanno con ansia aspettato i suoi aggiornamenti, prima e dopo l’operazione.

Molti amici del mondo dello spettacolo le hanno mostrato vicinanza. Michelle Hunziker le ha chiesto cosa fosse successo, Maria Grazia Cucinotta ha commentato il post con un cuoricino. “Oh No” è stata invece la reazione di Gabriele Rossi e di Paola Barale.

Grande affetto anche dai suoi colleghi di “Che Tempo Che Fa”: “Ci dispiace tanto Luciana, ti auguriamo una pronta guarigione”. Incredula Filippa Lagerback che esclama: “Luuuucyyyy???” aggiungendo un cuoricino di incoraggiamento.

Forza Lucianina siamo tutti con te! Una grande fine prevede anche un grande inizio per un anno col botto! 

 

Pulsante per tornare all'inizio