Kate Middleton, il Principe William tenta di riconquistarla con un regalo da 7 milioni di dollari
Dopo le voci di una presunta crisi tra i Duchi di Cambridge, sembra che il Principe William sia pronto a riconquistare Kate Middleton. Per farlo ha pensato ad un regalo costosissimo in occasione del compleanno della moglie. Nelle occasioni delle feste natalizie la duchessa, che insieme al suo consorte ha trascorso a Sandringham, è apparsa triste. Da settimane infatti si parla di una crisi tra la coppia reale, alimentata anche da alcuni gesti fatti da Kate in alcune occasioni pubbliche.
Kate Middleton scansa il braccio del Principe William (ndr.) è tutti pensano si tratti di un chiaro sintomo di crisi. Ma pare che il Duca sia pronto a riconquistare la moglie proprio il prossimo 9 gennaio 2020, in occasione del 38 esimo compleanno della Duchessa di Cambridge.
Kate Middleton e il compleanno da 7 milioni di dollari
In occasione del compleanno di Kate Middleton, il Principe William (secondo quanto riferito dalle fonti) ha pensato di regalarle qualche giorno nella villa di super lusso a Mustique. L’isolotto privato che i Duchi possiedono nei Caraibi. Un informatore del Palazzo Reale, avrebbe dichiarato: “Soggiorneranno in un palazzo da sette milioni di dollari con sette camere da letto con piscina, chef privato, sala proiezioni, palestra e campo da tennis. William vuole assicurarsi di trascorrere del tempo da solo in coppia, quindi sta prenotando diversi trattamenti spa, gite subacquee e lezioni di surf solo per lui e Kate, per divertirsi come quando erano solo fidanzati”. La fonte aggiunge inoltre che insieme a Kate Middleton e il Principe William ci saranno anche i loro tre figli accompagnati dalle tate. “Saranno seguiti dalle loro tate mentre i genitori si godranno del tempo esclusivamente per loro. I piccoli sanno già del viaggio e non stanno più nella pelle”. Un regalo per la moglie dunque, ma anche per tutta la famiglia di Cambridge.
LEGGI ANCHE: Kate Middleton è incinta? L’addetto stampa rivela: “Grande annuncio a Natale”