“Nominate una coppia più iconica di noi, vi sfido“, il commento sardonico con cui è stata postata via Instagram la foto virale di Arnold Schwarzenegger e Clint Eastwood; quasi consapevole delle potenzialità in termini social dello scatto, l’attore austriaco sembra scherzare sulla bizzarria dell’immagine, da lui prontamente postata come augurio di buon anno nuovo. In questa, è possibile assistere ai due leggendari attori dell Hollywood classica, nell’atto di lanciarsi in una discesa con gli sci. I due starebbero infatti trascorrendo gli ultimi giorni dell’anno insieme, in una non specificata località montana. Qui, i leggendari attori e registi (72 anni l’austriaco, addirittura 89 per l’americano) sono impegnati nella mutua passione per gli scii, che li avrebbe dunque portati a passare insieme queste vacanze natalizie.
Lo scatto di Arnold Schwarzenegger e Clint Eastwood in coppia sulla montagna, in tenuta da scii e pronti alla discesa, ha come prevedibile acquisito risonanza da tormentone nelle pochissime ore seguite dalla pubblicazione. Nella giornata del 31 dicembre, lo scatto pubblicato sul profilo della star action ha conquistato il milione di like, facendo il giro delle riviste a tema cinematografico e finendo persino sui giornali mainstream e generalisti. Nonostante i quasi due secoli di età in due, la coppia sembra dunque continuare a godere dell’affetto totale e fedele del proprio pubblico; a conferma che l’iconicità evocata da Schwarzenegger è effettivamente incontestabile.
In tenuta da scii, in cima a una montagna innevata: le vacanze natalizie di Arnold Schwarzenegger e Clint Eastwood, nello scatto da un milione di like pubblicato a Capodanno
LEGGI ANCHE Arnold Schwarzenegger a 23 anni, fisico incredibile: la FOTO storica