Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Andreas Muller infuriato sul web: “Inca**ato come una bestia” [FOTO]

Il ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi, ha ceduto ad un lungo sfogo sul web. Andreas Muller si è infuriato dopo aver scoperto che alcuni vandali avevano distrutto la macchina dei suoi genitori. La famiglia dell’artista aveva raggiunto Andreas per per le feste di Natale, ma uscendo in strada ha trovato la bruttissima sorpresa. Il ballerino non si è trattenuto e ha espresso tutta la sua rabbia sui social.

In un lungo post su Instagram, Andreas Muller ha mostrato la macchina distrutta dei suoi genitori. Il ballerino ha poi raccontato la vicenda, commentando con parole di rabbia l’accaduto. A sostenerlo anche la compagna Veronica Peparini, insegnante di ballo ad Amici di Maria De Filippi

Il post furioso di Andreas Muller

“Sono a Roma , la mia famiglia è venuta qui per stare un po’ insieme a me. – scrive Andreas Muller su Instagram, e aggiunge- Mio padre ritrova la sua macchina così e mi viene una rabbia perché un grandissimo testa di ca**o o più teste di ca**o, devono rompere in tutti i sensi i co***oni. Oltretutto ad un macchina già vecchia di suo, con un ca**o di niente dentro, ne oro, ne soldi, semplicemente un telefono (quello vecchio di mia madre, visto che per Natale glie ne ho regalato uno nuovo) tra l’altro rotto. Quindi il co***one o i co***oni si accorgeranno di poter far ben poco con un telefono rotto, ma allo stesso tempo da questa parte mi incazzo come una bestia perché queste persone mentre fanno queste cose vorrei beccarle io sul momento, invece come al solito nessuno vede mai nulla e delle “vacanze” in serenità devono essere destabilizzate così”. (Continua dopo la foto)

Il conforto di Veronica Peparini

Andreas Muller conclude poi il suo lungo sfogo aggiungendo: “Dovrei star zitto e neanche badare a queste cose e andare avanti. Ma siete delle grandissime me*de. E alla mia famiglia ci penso io, a costo di lavorare il doppio e aggiustare il danno o dare a mio padre la mia di macchina tra qualche mese, ma auguro a queste tipologie di deficienti di vivere in solitudine”. La compagna Veronica Peparini, commenta il post del fidanzato, scrivendo semplicemente: “Che me*de”.

LEGGI ANCHE: Andreas Muller e Veronica Peparini, che dolcezza: le dediche via social [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio