Scontro tra Paolo Fox e Alessandro Haber: toni accesi a “Domenica In”
Mara Venier definisce Alessandro Haber come un uomo libero. Il suo carattere, esposto dinnanzi alle telecamere, ha sempre dato prova di quella genuina libertà che caratterizza la stessa personalità dell’attore. Haber, ospite durante l’ultima puntata dell’anno di “Domenica In”, ha spiegato infatti che, indipendentemente dalle circostanze, lui espone sempre la sua verità.
In merito a questo c’è da dire quanto tale profilo caratteriale a volte possa suscitare polemiche, spingendo ad inarcare il sopracciglio di alcuni. Come infatti è accaduto durante il noto “caso Haber” per via delle frasi ritenute sessiste dette durante il festival di Castellinaria nei meandri di Bellinzona.
Ma non solo! I toni alti si sono riscontrati anche negli studi di “Domenica In”. La puntata dedicata allo zodiaco insieme all’astrologo Paolo Fox ha incollato milioni di telespettatori, curiosi nel sapere le previsioni dei dodici segni in vista per l’anno nuovo. Ma nello studio dello show domenicale qualcosa è andato storto. Alessandro Haber senza mezzi termini ha mostrato tutto il suo scetticismo circa le previsioni astrologiche.
Alessandro Haber:«Menti bene perché sai di mentire»
Tensione durante l’ultima puntata dell’anno di “Domenica In”. Per chiudere in bellezza l’anno 2019 la conduttrice Mara Venier, per l’occasione ha invitato l’astrologo Paolo Fox e moltissimi volti noti dello spettacolo. Fra gli ospiti ecco l’attore bolognese Alessandro Haber che è insorto improvvisamente durante la diretta di Rai Uno contro l’astrologo Fox, esprimendo tutto il suo disappunto sulle previsioni astrologiche.
« Menti bene, perché sai di mentire. Sappi che non crederò mai a tutto quello che dirai. Anzi se posso andare…»
L’inaspettato intervento dell’attore mentre Paolo Fox stava annunciando le previsioni di ogni segno dello zodiaco ha gelato lo studio. L’astrologo non è rimasto impassibile alla provocazione ma ha risposto con il suo ormai noto savoir-faire e quel pizzico di ironia che lo contraddistingue.
«Se puoi andare, vattene… Il Capricorno sta bene se sta da solo e infatti è il segno degli eremiti.»