L’ex protagonista di Uomini e Donne, Nicole Mazzocato ha di recente fatto una rivelazione importante sul suo passato e sul suo peso. L’ex fidanzata di Fabio Colloricchio ha dichiarato: “Ero uno scheletro pesavo 39 chili“. E’ la stessa giovane a raccontare quel capitolo della sua vita relativo proprio al periodo del dating show condotto da Maria De Filippi.
Nicole Mazzocato rivela che anche la conduttrice di Uomini e Donne si era accorta del suo repentino dimagrimento, tanto da farglielo notare in diretta durante la trasmissione. Maria De Filippi, proprio nel giorno della scelta il 29 maggio 2015, rivolgendosi alla ragazza le chiede se fosse dimagrita ulteriormente e allora Nicole aveva risposto: “Colpa dell’ansia”.
Nicole Mazzocato e i problemi di peso
Durante un’intervista recente a Rivelo, Nicole Mazzocato confessa di aver avuto problemi di peso. I fan su Instagram non hanno resistito da farle ulteriori domande su quel brutto periodo e l’ex corteggiatrice ha risposto: “Il giorno della scelta Maria stessa lo nota. Pesavo 42 chili quel giorno, prima ne pesavo 46. Su di me, che ho un fisico esile, anche un chilo in meno si nota. Poi sono arrivata a pesare 39 chili. In faccia ero praticamente uno scheletro. – Confessa Nicole Mazzocato- Con Non avevo più gli zigomi, non avevo più niente. Adesso mi dicono che li ho rifatti ma non è così, sono semplicemente ingrassata. Mi ha supportata mia madre. Si era accorta del mio colorito che non era sano. In faccia ero gialla, e in più vedeva che c’era una magrezza che non era sana. Sono stata sempre molto magra ma non così. La psicologa ha poi fatto il lavoro più grosso, sono andata in terapia e dopo tre sedute stavo già veramente bene. Ne avevo proprio bisogno”. Così ha dichiarato l’ex protagonista di Uomini e Donne parlando proprio del periodo in cui frequentava Fabio Colloricchio.
LEGGI ANCHE: Nicole Mazzocato umiliata, Fabio reagisce: “chiedo…”