Melissa+Satta+incinta%3F+Arriva+l%26%238217%3Bindiscrezione+bomba
velvetgossipit
/2019/12/30/melissa-satta-incinta-arriva-lindiscrezione-bomba/amp/

Melissa Satta incinta? Arriva l’indiscrezione bomba

Secondo le ultime indiscrezioni circolate, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng starebbero per allargare la famiglia. Pare infatti che la ex velina sia incinta di una bambina. I paparazzi del settimanale Di Più avrebbero infatti visto la showgirl entrare in un negozio di abbigliamento per bambini e fare acquisti. Ma ovviamente non si tratta dell’unico indizio fornito dal magazine.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, nell’ultimo anno, hanno attraversato un momento di crisi che li aveva visti allontanare. Ma dopo una breve separazione, la coppia era tornata insieme e aveva ripreso a formare una splendida famiglia con il piccolo Maddox, il bimbo di 5 anni, avuto dalla loro unione. Ora La famiglia Satta-Boateng, sembra pronta ad allargarsi, questo è quello che affermano le ultime indiscrezioni. 

Gli acquisti sospetti di Melissa Satta

Secondo il settimanale Di Più, Melissa Satta sarebbe in attesa del secondo figlio, ma questa volta potrebbe trattarsi di una bambina. La showgirl è stata vista entrare in un negozio da bambini e fare acquisti da neonati. L’ex velina di Striscia la Notizia, si sarebbe trovata nel reparto femminucce e lì avrebbe comprato alcune tutine e un paio di scarpine da neonata. Ma ad alimentare l’indiscrezione anche il fatto che una volta terminate le compere, Melissa sarebbe uscita dal negozio e lì avrebbe incontrato una conoscente che le accarezzava la pancia. I rumors e gli occhi indiscreti hanno notato inoltre un altro dettaglio: la showgirl negli ultimi scatti sui social appare più rotonda. Che sia il segnale di una seconda gravidanza? I due probabili futuri genitori, non hanno fatto ancora nessun annuncio ufficiale. Ma i più informati sanno che Melissa e Kevin, per la nascita di Maddox, annunciarono il suo arrivo solo pochi mesi prima del parto. Che anche questa volta abbiano deciso di prendere la stessa decisione?  

LEGGI ANCHE: Melissa Satta ieri e oggi, ecco come è cambiata l’ex velina [FOTO]

Exit mobile version