Lady Diana, la triste verità: a Natale era costretta…
Il Natale dei Windsor sembra essere un momento di gioia e condivisione, ma per Lady Diana ha rappresentato un’occasione terribile. Ecco cosa era costretta a fare.
Il Natale dei Windsor: come si svolge ogni anno
Ogni anno il Natale della regina Elisabetta e dei Windsor si svolge seguendo dei riti e delle tradizioni consolidate, a cui la Sovrana tiene particolarmente. Come residenza per trascorrere le festività viene scelta quella di Sandringham, in cui la famiglia può riunirsi in totale privacy.
Tutti i membri sono invitati a partecipare alla Messa di Natale, a scartare i regali tutti insieme mentre viene servito il tè, e a prendere parte alla cena offerta dalla Regina.
La tradizione era la stessa anche quando era ancora viva Lady Diana. La Principessa del Popolo, infatti, ha trascorso molti Natali lì insieme a Carlo, ma era costretta a fare qualcosa di incredibile: ecco di cosa si tratta.
Lady Diana, la triste rivelazione sul suo Natale
L’ex cuoco di Buckingham Palace, Darren Mc Grady ha rivelato come il Natale fosse qualcosa di triste per Lady Diana, almeno a partire dal 1992, l’anno in cui il matrimonio con Carlo iniziò ad essere in crisi. Nonostante tra Carlo e Diana le cose non fossero rosee, la famiglia era attesa a trascorrere le Feste con la Royal Family dal momento che William e Harry dovevano essere presenti a tutti gli eventi ufficiali, come eredi in linea di successione al trono.
Lady Diana odiava recarsi a Sandringham perchè si tratta di una tenuta piccola che brulica di parenti pronti ad attaccare bottone. Lì oltretutto le era impossibile evitare le discussioni con il principe Carlo. Per questo si decise a trascorrere alcuni Natali da sola a Londra, lontana dai suoi amati figli.
LEGGI ANCHE: Gabriel Garko si confessa: “Il mio cuore è occupato e felice”