Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

I segni fortunati del 2020: Gemelli, Sagittario e Pesci

La ruota della fortuna riprende a girare con l’inizio del nuovo anno! Alcuni di voi continueranno a cavalcare l’ondata di positività astrale già avviata nel 2019, altri raccoglieranno finalmente i frutti di quanto hanno seminato nel corso dei mesi precedenti. Andiamo a scoprire insieme i tre segni più fortunati del 2020: Gemelli, Sagittario e Pesci

GEMELLI ★★★★★

Il 2020 sarà il vostro anno su ogni fronte! Una fortuna già iniziata nella seconda metà del 2019, che proseguirà in questo nuovo anno toccando picchi idilliaci. È tempo di sperimentare cose nuove, soprattutto se quello che avete ora vi annoia. Ogni scelta azzardata sarà supportata dagli astri, perciò osate, soprattutto sul lavoro. Il 2020 sarà senza dubbio l’anno del successo professionale ma anche dell’amore. Siete pronti per buttarvi in relazioni serie e durature, scoprendo il piacere dell’amore vero. Non trascurate l’amicizia, il riposo a intervalli regolari e il buon cibo: quest’anno potrete splendere in ogni campo.

SAGITTARIO ★★★★★

Quanto ottimismo, amici del Sagittario! Finalmente raccoglierete tutti i frutti delle fatiche seminate nel 2019. Avete sudato molto per arrivare fin qui, perciò siate grati e furbi a questo nuovo anno che sta iniziando. Via le maschere, l’orgoglio e i paraocchi: gettatevi in ogni nuova esperienza, lasciatevi amare dal vostro partner e, se siete single, non ostacolate i nuovi incontri nella seconda metà del 2020. Preparatevi a lavorare sodo, i sacrifici non mancheranno ma ogni sforzo verrà notato e ripagato. Questo è l’anno della carriera!

PESCI ★★★★

Cari Pesci, questo è l’anno di Giove! Influssi positivi, ottimismo ed energie illimitate. Siete pronti a cambiare aria e sperimentare un nuovo lavoro, soprattutto se avete progetti segreti in cantiere. Sarete circondati da un buon team e amicizie ormai consolidate, non abbiate paura di coinvolgerle. La vostra simpatia è tornata ed il fascino sarà alle stelle durante tutto il 2020. Importantissimi i momenti di pausa, la dieta e l’attività fisica. E l’amore? Vi aspettano molti incontri interessanti. Forse non arriverà l’amore della vostra vita, ma per quello bisognerà aspettare il 2021.

Pulsante per tornare all'inizio