Anticipazioni Un posto al sole del 30 dicembre: ecco cosa accadrà
Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, lunedì 30 dicembre 2019, su RaiTre dalle ore 20.45!
Ecco dove eravamo rimasti:
La serenità di Filippo è destinata ad avere vita breve. Infatti un incontro davvero inaspettato finirà per sconvolgere la sua serenità. Viviana, la donna con cui ha tradito Serena, è a Napoli e alloggia proprio al B&B di Serena. Per questo motivo l’uomo entra nel panico e teme di venire scoperto. Riuscirà a gestire la situazione? O forse è giunta l’ora di mettere fine ai segreti?
Tra Eugenio e Viola scoppia un litigio. La causa è un’importante proposta di lavoro che Eugenio ha ricevuto ma del quale Viola non è molto convinta.
Un ospite sconosciuto si intrufolerà a casa di Guido che, dopo averne scoperto l’identità, cercherà in tutti i modi di fermare i piani di Mariella.
Anticipazioni Un Posto al Sole del 30 dicembre 2019:
C’è aria di divertimento in questa ultima puntata del 2019. Il Capodanno è alle porte ma non per questo gli imprevisti e i problemi mancheranno.
La serenità era finalmente arrivata per Filippo e Serena e tutto sembrava andare per il meglio quando l’arrivo di Viviana ha fatto tornare ancora scompiglio. Filippo non sa davvero come fare e la sua situazione sempre appesa ad un filo. Come fare per gestire questo improvviso arrivo? Riuscirà a gestire lo stress o forse il momento della verità è sempre già vicino?
Intanto anche Guido e Mariella hanno i loro problemi. I due rischiano di trovarsi degli ospiti inattesi e decisamente irruenti per Capodanno, insomma non quello che si erano aspettati! Ma chi mai potrebbero essere questi due nuovi ospiti?
Nel frattempo Renato, per dimostrare a tutti di essere in grado di dire la sua, istigherà Otello ad organizzare una serata dove il divertimento e la festa regneranno sovrani!
Prossimo appuntamento: 1 Gennaio 2020 con una doppia puntata in onda dalle 20.25!