Quanto+costa+il+Natale+di+Harry+e+Meghan+in+Canada%3F+Cifre+da+capogiro
velvetgossipit
/2019/12/29/quanto-costa-il-natale-di-harry-e-meghan-in-canada-cifre-da-capogiro/amp/

Quanto costa il Natale di Harry e Meghan in Canada? Cifre da capogiro

Quanto costa il Natale di Harry e Meghan in Canada? Secondo le indiscrezioni i Sussex avrebbero speso delle cifre da capogiro per il loro soggiorno.

Il Natale extra-lusso dei duchi di Sussex

Da mesi circolava voce che Harry e Meghan non avrebbero trascorso le feste natalizie in compagnia della Royal Family. Come ogni anno, infatti, la regina Elisabetta ha invitato la Famiglia Reale a Sandringham, la tenuta dove ogni anno ama riunire i figli e i nipoti per il Natale.

Quest’anno, però, la Sovrana ha ricevuto il rifiuto da parte dei duchi di Sussex, che hanno preferito vivere un periodo lontano dai riflettori. La regina Elisabetta ha acconsentito e la coppia ha trascorso queste settimane in Canada. Secondo le indiscrezioni, però, il soggiorno sarebbe stato tutt’altro

Quanto hanno speso Harry e Meghan in Canada?

Il Daily Mail ha svelato recentemente le cifre del soggiorno di Harry e Meghan Markle in Canada. Secondo le indiscrezioni, infatti, i duchi di Sussex avrebbero trascorso il primo Natale del piccolo Archie a Vancouver.

Stando alle notizie riportate dal Daily Mail la coppia si troverebbe in una villa da sogno sul lungomare di Vancouver da 14,1 milioni di dollari. Il proprietario della tenuta sarebbe un multimilionario, la cui identità rimane al momento nascosta.

La villa si trova in uno dei punti più esclusivi del posto, è recintata ed è formata da ben otto camere. La proprietà vanta anche due spiagge private. Il cottage è formato da una casa principale di 3400 metri quadrati, con otto bagni e cinque camere. Infine è presente un cottage per gli ospiti di ben 715 metri quadrati, con tre camere da letto e due bagni.

Secondo le indiscrezioni la presenza sul posto di Harry e Meghan sarebbe stata confermata dal primo ministro Justin Trudeau, oltre che dalla massiccia presenza di guardie e telecamere di sicurezza a tutela della villa.

LEGGI ANCHE: La regina Elisabetta ha litigato con Harry? Ora cerca la pace

Exit mobile version