L’Oroscopo 2020 di Velvet: amore, lavoro e salute… Segno per segno!

ArieteARIETE ★

Cari amici dell’Ariete il 2020 non sarà il vostro anno. Purtroppo si verificheranno molte difficoltà in ogni ambito e gli imprevisti non mancheranno. Verso la fine dell’anno ci sarà una leggera risalita, ma la tensione regnerà sovrana. 

AMORE: Il 2020 metterà a dura prova la vostra vita sentimentale. Solo verso la fine dell’anno le stelle torneranno in vostro favore, per il resto dovrete cerare di mantenere la calma e salvare il salvabile. La tensione vi potrebbe portare a compiere gesti estremi e lo stress potrebbe far crollare qualche coppia anche storica. 

LAVORO: Anche sotto il profilo lavorativo il 2020 non vi sorriderà. L’importante è non farsi abbattere dai frequenti imprevisti e cercare di rialzarsi sempre. L’autunno sarà il periodo peggiore ma tra metà Gennaio e metà Maggio sarà possibile portare a termine qualche progetto in maniera positiva. Il denaro non sarà tantissimo, bisogna imparare ad agire come le formiche… La parsimonia vi ripagherà. 

SALUTE: Per via di tutte queste tensioni, la salute non sarà delle migliori. Il costante stress e l’ansia vi porteranno ad avere frequenti problemi di stomaco. Attenti dunque a non somatizzare troppo le vostre cattive giornate, altrimenti potreste compromettere il vostro fisico!

Toro

TORO ★★★★

Nel vostro 2020 c’è molta positività: avrete un anno intenso con piccoli intoppi ogni tanto. Nonostante questo i successi vi aspettano dietro l’angolo.

AMORE: Le stelle vi sorridono e vi promettono un anno molto ricco sotto il profilo sentimentale. Potrebbero esserci intoppi, ma se sarete ottimisti e non avrete incertezze le cose andranno per il meglio. In estate potete mettervi in gioco ed esporvi di più. L’importante è prendersi qualche momento di riflessione per non perdere le occasioni migliori. 

LAVORO: Amici del Toro, avrete molte ambizioni e progetti per questo 2020. Molti di questi potrebbero realizzarsi se giocherete bene le vostre carte. C’è un nuovo lavoro in vista e le stelle vi garantiscono successo, ma attenzione ai colleghi che potrebbero ostacolarvi! La gavetta è fondamentale ma i superiori vi noteranno se vi impegnerete. Il denaro non mancherà e avrete guadagni sicuri. 

SALUTE: Avrete tantissime energie e una salute ferrea ma attenti a concedervi le giuste pause, senza le quali il vostro fisico potrebbe fermarsi. È importante non strafare e ricordarsi di restare con i piedi per terra. 

Gemelli

GEMELLI

Il 2020 sarà il vostro anno in tutto e per tutto. È un buon momento per provare qualcosa di nuovo se la vita vi annoia: l’importante è fare qualcosa che amate per renderlo fantastico!

AMORE: L’anno che inizia promette una vita amorosa davvero intensa e appagante. Basta storielle da una notte e via, questa volta volete di più. Le stelle vi permettono di avere relazioni durature e appaganti anche sotto il profilo sentimentale. Attenti a non perdere tempo in discussioni inutili nel periodo retrogrado di Mercurio. Importante ricordasi anche degli amici, soprattutto se di lunga data. 

LAVORO: Il meglio lo potete dare se lavorate da soli, ma in ogni caso sarà un anno molto proficuo. Il capo noterà il vostro talento se darete prova di lavorare bene e sodo. Forse accumulerete un po’ di stress ma saprete come gestirlo al meglio. Il denaro non sarà una preoccupazione ma è importante che impariate a ritagliare dei piccoli extra per il vostro benessere fisico e mentale. 

SALUTE: Il 2020 vi regalerà una buona salute ma se volete restare in forma è necessario mangiare bene. I cibi pieni di fibre aiuteranno a mantenere la linea. Fare riposi costanti allenerà il vostro cervello e la vostra mente, facendole rendere al meglio. 

Cancro

CANCRO

Il 2020 sarà l’anno dell’osservazione. Dovrete imparare a guardavi intorno per capire cosa manca nella vostra vita e farlo proprio. Spesso un bambino vi farà ricordare della vostra infanzia e vedere un collega vi farà migliorare a lavoro: osservando si impara!

AMORE: Il 2020 vi regala un anno molto particolare, un anno nel quale vi sentirete più romantici del solito. Non rigettate questa cosa e anzi assecondatela per vivere al meglio la vostra vita sentimentale. Se avete relazioni di lunga data andranno per il meglio. Se invece siete single è un anno perfetto per cercare l’amore e trovarlo in persone che hanno interessi simili ai vostri. Potreste scoprire che un’amicizia può diventare qualcosa di più. 

LAVORO: Attirerete la simpatia di molte persone, dagli amici ai colleghi. Attenti però a non dimenticarvi degli amici di lunga data che potrebbero sentirsi esclusi dalla vostra nuova rete di conoscenze. Dovrete dimostrare ai superiori quanto valete e per questo potrete avere anche più stabilità lavorativa. Il 2020 promette stabilità economica ma non è male lavorare a sodo su un hobby capace di farvi guadagnare qualcosina. 

SALUTE: La salute sarà abbastanza buona, ma attenti a quando sarete stanchi. Importantissimo assumere degli integratori per darsi una spinta in più, soprattutto nei momenti di stress sul lavoro. 

Leone LEONE

Il 2020 vi sorriderà ma attenti a non abusare della fortuna. Questo è un anno perfetto per pensare più al prossimo. Ci saranno momenti di malinconia, ma tutto sarà risolvibile. 

AMORE: In questo nuovo anno le stelle vi costringeranno a pensare al prossimo. Diventa importante capire meglio cosa prova il vostro partner per vivere una rinnovata armonia, soprattutto se siete sposati. La pace comunque regnerà sovrana, regalandovi un anno abbastanza tranquillo. 

LAVORO: Avrete diverse occasioni utili per socializzare con i colleghi e questo potrebbe risultare ottimo in futuro. Attenti agli ostacoli, soprattutto con i superiori e con i capi che potrebbero mettervi alle strette. Meglio provare a dedicarsi ai lavori di squadra. Il denaro è altalenante per via delle numerose spese stravaganti che avrete nel corso dell’anno. 

SALUTE: La salute sarà davvero eccellente. Qualsiasi tipo di sport o attività vi aiuterà a mantenervi in sesto e a dare il massimo in tutto. Meglio prendersi dei periodi di riposo per pensare, soprattutto nei mesi centrali dell’anno. 

Vergine VERGINE

La Vergine va di fretta e per tutto l’anno cercherà di compiere azioni sbrigative senza pensarci troppo su. In generale però la vostra vita prenderà una piega migliore e il lato spirituale diventerà prioritario rispetto a quello pragmatico. 

AMORE: Le stelle vi regalano molta serenità e stabilità in ogni aspetto della vostra vita sentimentale. Se avete una relazione potrete godere di semplici gesti e quotidiane felicità. Riuscirete a risanare alcuni conflitti aperti con la famiglia e con gli amici anche grazie ai vostri interessi e alla vostra passione. L’importante è mostrarsi sempre calmi e pazienti. 

LAVORO: Anche qui la pazienza è fondamentale, ma alla fine verrete ricompensati sotto il profilo professionale. Questo è l’anno perfetto per gettarvi a capofitto nel lavoro dei vostri sogni o cambiare impiego, purché sia per qualcosa di meglio. In generale darete prova di essere perfetti nel vostro lavoro anche se per un pochino le cose potrebbero sembrare andare nella direzione sbagliata! Anche la situazione economica sarà perfetta, basta non indugiare in spese folli e stravaganti. 

SALUTE: Quest’anno avrete più energia del solito ma attenti a non sprecarla in cose futili o non prioritarie. Nell’ultimo trimestre le energie saranno di più e questo vi permetterà di rendere al meglio senza stress e problemi psicologici. 

Bilancia
BILANCIA

Nel complesso sarà un anno positivo dove i progetti lasciati in sospeso prenderanno le ali. Attenti però a Giove e Saturno in opposizione, dal momento che potrebbero portare molto scombussolamento e stanchezza mentale. 

AMORE: In amore purtroppo non sarete il segno più fortunato dello zodiaco! Infatti la congiunzione astrologica negativa di Giove e Saturno vi metteranno in difficoltà soprattutto nella prima parte dell’anno. Cercate di vivere al meglio i pochi momenti di relax ed evitare di far notare al vostro partner i suoi errori ed i suoi difetti per non avere scontri continui. 

LAVORO: Il 2020 vi metterà alla prova sul campo e verrete testati sul luogo di lavoro. Il lavoro di squadra darà il meglio di voi ma riuscirete a cavarvela anche in singolo. Non è escluso che ci possano essere promozioni all’orizzonte ma solo se saprete dare prova del vostro ingegno e del vostro stacanovismo.

 SALUTE: Il punto di forza del vostro 2020 sarà l’energia che vi permetterà di far lavorare bene il vostro fisico in tutto e per tutto, soprattutto per quanto riguarda il metabolismo. È giunto il momento di prendere decisioni importanti per quanto riguarda la dieta e l’attività fisica. 

Scorpione

SCORPIONE

Amici dello Scorpione il 2020 vi concede un anno nel quale poter realizzare i propri progetti anche se con diverse difficoltà. Solo verso la fine dell’anno i vostri sforzi potrebbero essere ripagati. 

AMORE: Venere vi sorride e vi concederà tantissime storie d’amore, alcune più intense e altre meno. Forse non è l’anno perfetto per iniziare una relazione stabile, ma se già l’avete questa andrà per il meglio. Cercare di essere più romantici del solito e le stelle vi aiuteranno. Il vostro partner potrebbe essere fondamentale per superare momenti difficili e pieni di stress. 

LAVORO: Quest’anno il lavoro potrebbe permettervi di ampliare le vostre conoscenze e dunque di ottenere soddisfacenti progressi professionali. Se avete interessi artistici o lavorate nel mondo dell’arte quest’anno vi poterà notevoli successi. Fate attenzione però con il denaro perché potrebbe non essere abbastanza! Evitate le spese folli e cercare di ragionare bene prima di aprire il portafoglio…

SALUTE: Sarete sicuramente più inclini ai problemi di salute rispetto al solito. Per questo è davvero indispensabile che vi prendiate del tempo per voi stessi e per le vostre passioni, così che anche la mente ne giovi. 

Sagittario SAGITTARIO

Il 2020 è un anno che vi regalerà ottimismo e gioie. Tutte le difficoltà del 2019 le lascerete alle spalle per godere di questa rinnovata serenità nella quale è possibile fare anche progetti a lungo termine. 

AMORE: Il 2020 è l’anno perfetto per gettare le vostre maschere ed essere davvero voi stessi. Non importa quanti problemi abbiate: imparate a fidarvi del vostro partner e questo vi ripagherà con il doppio dell’amore di adesso. Verso la seconda metà dell’anno i single potrebbero trovare l’amore ma in generale è possibile iniziare a pensare a progetti a lungo termine. 

LAVORO: Quest’anno vi viene chiesto un pizzico di fatica in più ma sicuramente verrà ripagata. Le prospettive di carriera ci sono eccome, basta saperle sfruttare al meglio: l’importante è mettere in luce il proprio talento davanti alle persone giuste. Le congiunzioni astrali dei pianeti nel corso dell’anno vi porteranno ad avere diverse soddisfazioni anche economiche con possibili investimenti: attenti solo a non investire in una sola cosa!

SALUTE: Se non vi priverete del sonno e starete attenti allo stress di troppo, potrete contare su una buona salute. Meglio concentrarsi sul lavoro e il fisico vi seguirà di rimando. 

Capricorno

CAPRICORNO

Nel 2020 imparare a dare priorità a ciò che lo merita davvero e capire a cosa dedicare più tempo del solito. In generale le stelle vi regaleranno molto relax e momenti di serenità. 

AMORE: Il 2020 sarà un buon anno per uscire allo scoperto grazie all’influsso positivo di Venere. I single troveranno l’amore se avranno il coraggio di dichiararsi ma anche le coppie stabili avranno bisogno della sincerità del Capricorno per avere un vero futuro. In generale l’amore sarà sereno, senza troppi alti ma nemmeno troppi bassi. 

LAVORO: Sul lavoro potrete contare sull’intelligenza e l’ingegno che non vi mancano per riuscire a stare sicuro e sereni. Non ci sono molte possibilità di carriera all’orizzonte, ma la stabilità è la parola d’ordine del vostro 2020. Sicuramente riuscirete anche a risparmiare, riuscendo così a mettere da parte qualcosa che vi permetta di stare tranquilli sul futuro. 

SALUTE: Tutto sommato la salute non vi manca, anche se qualche scivolone nel corso dell’anno non è escluso. Importante è il sonno e la gestione dello stress. 

Acquario

ACQUARIO 

Il 2020 sarà per voi un anno più calmo e tranquillo di quanto potete immaginare. Su lavoro dovrete impegnarvi di più del solito ma nel complesso le stelle vi sorridono anche quest’anno. 

AMORE: Venere promette felicità e spensieratezza nella vita amorosa ma voi dovrete stare attenti a non eccedere nelle stranezze e nelle preteste: ricordatevi che è importante anche il pensiero dell’altro e che le cose si fanno sempre in due. Vivete il presente al massimo e costruirete una base solida per il futuro!

LAVORO: Nel campo professionale sono previsti molti cambiamenti e sviluppi a patto che voi siate disposti a sudare e lavorare al massimo per raggiungerli. Le strade da prendere sono molteplici ma non si schiuderanno a voi senza un minimo di fatica in più. Soprattutto in campo artistico verrete ripagati con maggior successo e con una rinnovata energia. 

SALUTE: La salute sarà ottima. Molto importante però è non lasciate che le preoccupazioni e le ansie degli altri influiscono nel vostro benessere personale. Ricordate che prima venite voi, poi il resto del mondo. 

Pesci PESCI ★★

Gli amici del Pesci, grazie agli influssi positivi di Giove, saranno più impulsivi e fiduciosi del solito. Ovviamente un pizzico di realismo non vi abbandonerà mai, ma sarete molto più sicuri di voi. 

AMORE: L’amore è sicuramente migliorato rispetto all’anno appena passato. Questa volta avrete incontri molto più duraturi e sereni, molto più appaganti in tutto. Se avete appena iniziato una relazione, questa si rivelerà decisiva per tutto il corso del 2020. In generale la vostra sicurezza vi renderà più affascinanti e sarete molto corteggiarti. Più sarete ottimisti, più avrete successo. 

LAVORO: È un buon anno per iniziare a lavorare in un nuovo ambiente: se stare cercando qualcosa di nuovo, meglio iniziare ora. Infatti darete il meglio di voi in un lavoro che sentite davvero vostro. Le spese quest’anno aumenteranno sensibilmente ma saranno importanti per il vostro benessere e per quello delle persone che vi circondano. Attenti solo a spendere usando la testa. 

SALUTE: Per la salute è importante ricordarsi che la rinnovata energia che vi accompagna sin dai primi giorni di Gennaio non è infinita. Dovete avere dei momenti di pausa e di relax. Inoltre potreste risentire dei vostri peggiori vizi e sentirvi lasciati a voi stessi. Per questo il 2020 sarà anno di dieta e palestra. 

Loading...