Dopo mesi di apparizioni pubbliche e dichiarazioni importanti, ha dunque deciso per il grande passo Massimo Boldi; all’età di 74 anni, lo storico attore e comico milanese ha infine presentato al pubblico la sua fidanzata Irene Fornaciari. Della giovane compagna dell’ex Cipollino si parlava da tempo; quarant’anni, dunque trentaquattro meno del compagno, da pochi mesi a fianco dello stesso Boldi in termini sempre più importanti. La recente notizia del prossimo matrimonio tra i due, sancito dalla consegna di un preziosissimo anello di fidanzamento, ha scatenato la curiosità del pubblico. Che ha finalmente avuto modo di conoscere i due di persona.
Dopo tante richieste, Massimo Boldi ha dunque ufficialmente presentato la compagna Irene Fornaciari; lo ha fatto sul palco di Italia Si, il programma di Marco Liorni che ha ospitato l’attesissima apparizione della coppia. “Il mio cuore è stato rapito da questa donna straordinaria: si chiama Irene e voglio presentarvela“, ha introdotto Massimo Boldi. “Non avrei immaginato di poter tornare a essere innamorato a questa età. Anche se io non ho età, sono un giocherellone. E’ bello ricominciare“. La longevità del compagno è testimoniata dalla stessa Irene Fornaciari, che gli fa eco: “La sua caratteristiche è la leggerezza con cui affronta la vita“, spiega. “E’ fondamentale. Ho già conosciuto le sue figliee la famiglia. Ci vediamo, usciamo insieme. E’ tutto così naturale“.
Ecco Irene Fornaciari, la giovane compagna e fidanzata di Massimo Boldi: l’attore l’ha presentata così sul palco di Italia Si
LEGGI ANCHE Massimo Boldi e il matrimonio con Irene Fornaciari: “Le ho regalato l’anello”