Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto l’erede di Dubai? Più amato del principe William [FOTO]

Avete mai visto l’erede al trono di Dubai? Il ragazzo è seguitissimo sui social e per certi versi più amato del principe William. Ecco di chi si tratta.

Non solo il principe William: ecco chi è l’erede del secolo

Se si pensa alla Famiglia Reale o alla Monarchia, il pensiero va subito alla Corona Inglese e alla famiglia dei Windsor. Le vicende della regina Elisabetta, del principe William, di Harry e di delle loro mogli, continuano ad appassionare in ogni parte del mondo. Tuttavia le monarchie sono presenti in molti altri stati, non solo europei, e secondo gli esperti tra qualche anno seguiremo anche altre case reali, come quella di Dubai. 

Il principe ereditario di Dubai, infatti, è coetaneo del principe William, ha un indice quasi simile di popolarità e tutte le carte in regola per far appassionare di lui. Ecco di chi si tratta.

Avete mai visto il principe Hamdan? Ecco l’erede al trono di Dubai

Il suo nome completo è Hamdan Bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum, ma è conosciuto semplicemente come principe Hamdan ed è l’erede di Dubai.

Il principe Hamdan è figlio dello sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum e della consorte Hind bint Maktoum bin Juma Al Maktoum. La sua è una Royal Family numerosa, con ben 12 tra fratelli e fratellastri, tra cui lui non spicca come primogenito. Come erede al trono di Dubai è stato scelto nel 2008, dal momento che Rashid bin Mohammed, il primogenito era sospettato di omicidio. Qualche anno dopo il fratello è venuto a mancare.

Il principe Hamdan sui social (@Faz3) conta quasi 10 milioni di followers, al pari del principe William e di Kate Middleton. Con l’erede al trono britannico condivide anche l’età: 37 anni. L’erede di Dubai ha, inoltre, studiato alla Dubai School of Government per laurearsi, infine, in Economia in Gran Bretagna.

Ama gli sport, l’equitazione, uno stile di vita sano e gli animali. Possiede, infatti, 120 cammelli e un migliaio di purosangue. La passione per i cavalli, inoltre, è un altro punto in comune con i Windsor. Secondo i beninformati il principe Hamdan ha un animo sensibile e non è incline agli eccessi. Tra le sue amicizie spicca, infine, quella con Cristiano Ronaldo.

Se vi state chiedendo se il rampollo di Dubai sia single, la risposta è no. Qualche mese fa ha, infatti, sposato la cugina Shaikha Bint Saeed Bin Thani Al Maktoum.

LEGGI ANCHE: Quanto costa il Natale di Harry e Meghan in Canada? Cifre da capogiro

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio