Avete+mai+visto+la+moglie+di+Ed+Sheeran%3F+%C3%88+una+sua+compagna+di+liceo
velvetgossipit
/2019/12/29/avete-mai-visto-la-moglie-di-ed-sheeran-e-una-sua-compagna-di-liceo/amp/

Avete mai visto la moglie di Ed Sheeran? È una sua compagna di liceo

Il tour mondiale della pop star Ed Sheeran, il Divide Tour, si è concluso il 26 agosto 2019 al Chantry Park di Ipswich ed è stata la tournée con il più alto incasso di tutti i tempi. 260 concerti, 46 Paesi, 175 città, 9 milioni di biglietti venduti. Il cantante ha però deciso di fermarsi per 18 mesi e stare lontano dai palchi per poter avere del tempo per sé stesso e per stare con sua moglie, Cherry Seaborn, come dichiarato da Sheeran:

L’era di ‘Divide’ e il tour hanno cambiato la mia vita sotto molti punti di vista. Ora è tempo di andare in giro a scoprire il mondo. Non mi sono fermato un attimo dal 2017: quello che farò è prendermi una boccata d’aria per viaggiare, scrivere e leggere. Starò lontano anche dai social media, fino a quando non sarà ora di tornare.

Chi è sua moglie, colei che lo terrà lontano da musica e concerti per ben due anni? Ed Sheeran ha sposato Cherry Seaborn a dicembre 2018 in una riservatissima cerimonia con 40 ospiti nel Suffolk, in Inghilterra:

Mancavano pochi giorni a Natale, è stata una piccola cerimonia invernale. C’erano circa quaranta persone. Vecchi compagni di scuola, i membri più stretti delle famiglie e il prete.

Ciliegia nata dal mare, questo il significato del nome della moglie di Ed Sheeran, a cui ha dedicato Perfect. I due, però, si conoscono in realtà da molto più tempo: Ed e Cherry sono amici fin dall’infanzia, avendo frequentato entrambi la Thomas Mills school a Framlingham, nel Suffolk. Dopo, strade diverse: lei negli Usa, lui a Londra, ma non per molto. I due si sono rincontrati nel 2015 e da allora non si sono più lasciati, come dichiarato da Sheeran:

Ho girato il mondo ma mi sono innamorato di una ragazza cresciuta a 10 minuti da casa mia.

LEGGI ANCHE: https://velvetgossip.it/2019/12/25/ed-sheeran-pausa-dalla-musica-e-dai-social-e-ora-di-scoprire-il-mondo/

Exit mobile version