Emergono le anticipazioni di ciò che andrà in onda nella prossima puntata del Trono Over di Uomini e Donne tra Gemma e Juan Luis.
Trono Over, anticipazioni della prossima puntata
Il 27 dicembre è stata registrata una puntata del Trono Over di Uomini e Donne che andrà in onda a partire dalla seconda settimana di gennaio 2020. Secondo le indiscrezioni che sono trapelate dallo studio, sembra che gli spettatori debbano aspettarsi una puntata molto movimentata.
Ci saranno risvolti inaspettati per quanto riguarda Gemma Galgani e la sua storia con Juan Luis Ciano. Anche la dama Valentina Autieri si mostrerà in lacrime per via della relazione con Erik. Tra loro, infatti, le cose sembravano andare bene ma ora sembra essere tutto finito. Secondo le anticipazioni, infatti, lui l’avrebbe messa di lato interrompendo la conoscenza per conoscere una donna più positiva ed allegra.
Cosa accadrà tra Gemma e Juan Luis
Ma cosa è successo tra Gemma e Juan Luis nell’ultima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne? Già nelle scorse puntate il cavaliere ha ricevuto l’attacco di Armando Incarnato e del pubblico.
Juan Luis Ciano, infatti, è stato accusato di essere falso e di partecipare alle registrazioni del Trono Over solo per sfruttare la visibilità di Gemma. L’accusa più pesante riguarda il fatto che al di fuori del programma si sentirebbe con altre donne, tra cui la sorella di Armando.
Sembra, dunque, che l’ultima registrazione di Uomini e Donne segnerà il definitivo punto nella relazione tra Gemma Galgani e Juan Luis, che sarà costretto ad abbandonare la trasmissione. Ad intervenire sarebbe stata la stessa Maria De Filippi, che lo avrebbe invitato ad andare via.
Il cavaliere ha, però, ammesso di aver intenzione di combattere per la sua dama, dichiarando: “Mi sento un gladiatore e devo combattere contro i leoni“. Le speranze, dunque, si accendono per Gemma e per lei le cose potrebbero ancora aver un risvolto positivo.
LEGGI ANCHE: La profezia di Nostradamus rivela cosa succederà alla regina Elisabetta