La regina Elisabetta ha litigato con Harry? Ora cerca la pace
La regina Elisabetta ha davvero litigato con Harry e Meghan Markle? Alcuni indizi ne sarebbero la prova schiacciante, come le ultime dichiarazioni.
Harry e Meghan hanno litigato con la regina?
Da settimane si rincorrono le voci che parlano di una burrascosa lite tra la regina Elisabetta e Harry e Meghan Markle. Fino a qualche anno fa le voci più beninformate dicevano che il secondogenito di Lady Diana e del principe Carlo fosse il nipote preferito della Sovrana.
Da quando, però, l’ex attrice di Suits è entrata a far parte della Royal Family, sembra che qualcosa si sia rotto nel rapporto tra nonna e nipote. Prova ne è il fatto che i duchi di Sussex abbiano scelto di festeggiare il Natale in Canada da soli, rifiutando l’invito della Sovrana. Adesso, però, sembra che sia proprio la Sovrana a fare un passo avanti: ecco cosa è successo.
Il discorso della regina Elisabetta: la prova schiacciante
Di recente la regina Elisabetta ha tenuto il suo annuale discorso di Natale. Un discorso che, secondo gli insider, la Sovrana avrebbe faticato a scrivere data la situazione delicata della Famiglia Reale. Il discorso, però, è sembrato a molti un’offerta di pace rivolta a Meghan Markle e al principe Harry. Ecco cosa ha detto:
A duecento anni dalla nascita della mia grande bisnonna la regina Vittoria, il principe Filippo e io siamo stati lieti di accogliere il nostro ottavo pronipote nella nostra famiglia. Naturalmente, al centro della storia di Natale c’è la nascita di un bambino, un passaggio apparentemente piccolo e insignificante trascurato da molti a Betlemme. Ma col tempo, attraverso il suo insegnamento e con il suo esempio, Gesù Cristo avrebbe mostrato al mondo come piccoli passi fatti nella fede e nella speranza possano superare le differenze di lunga data e le divisioni profonde per portare armonia e comprensione.
LEGGI ANCHE: Trono Over, anticipazioni: cosa è successo tra Gemma e Juan Luis