Anticipazioni TV

Il Segreto le trame da lunedì 30 dicembre a venerdì 3 gennaio 2020: ecco cosa accadrà

Le nuove anticipazioni settimanali de “Il Segreto” sulle puntate che andranno in onda da lunedì 30 dicembre a venerdì 3 gennaio, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà:

Le trame da lunedì 30 dicembre a venerdì 3 gennaio: 

Durante lo scontro con Isaac, Antolina cade da una grossa altezza e muore sul colpo. Le condizioni di salute di Elsa sono drasticamente peggiorate. 

Dori medita di lasciare il lavoro, Prudencio accusa Matias e Marcela di averlo tradito perché hanno assunto Lola alla locanda. Francisca e Mauricio non ritengono che Esteban Fraile sia colpevole della morte di Adela e di Maria Elena, ma lo tengono sotto controllo.

Maria impedisce a Dori di lasciare Puente Viejo, senza sapere che quest’ultima ha dei loschi progetti per lei. Fernando fa sapere a Carmelo che è stato Esteban ad uccidere le due donne, così che questo in cerca di vendetta vada ad affrontarlo armato.

Al funerale di Antolina si presentano soltanto Isaac, Marcela e DoloresElsa lascia la città per fare delle analisi approfondite. Fernando uccide a sangue freddo Esteban Fraile.

Avviate le indagini, il Sergente Cifuentes trova una nota in cui il defunto si assume la responsabilità degli attentati. Francisca insinua che Lola sia un’assassina, ma Prudencio non le crede. Lei e Raimundo non credono alla confessione firmata del sindaco.

Pulsante per tornare all'inizio