Anticipazioni TV

Anticipazioni Un Posto al Sole trame dal 30 Dicembre al 3 Gennaio 2020: ecco cosa accadrà

Vi sveliamo le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 30 al 3 Gennaio 2020. L’appuntamento con la soap è sempre alle 20.45 su Rai Tre. 

Un Posto al Sole, trame settimanali:

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 30 dicembre al 3 gennaio 2020

Il Capodanno è finalmente arrivato anche a Palazzo Palladini. Ovviamente il clima sarà piacevole e sereno ma gli imprevisti non tarderanno a farsi sentire e ad interrompere ogni tanto il clima di gioia e di festa. 

Guido e Mariella potrebbero ritrovarsi con due ospiti inattesi per questo Capodanno mentre Renato e Otello saranno alle prese con un veglione davvero fuori dal comune ed insolito! Per una serie di motivi, anche al Vulcano le cose non vanno come dovrebbero…

Intanto Viviana con la sua inaspettata presenza a Napoli mette a dura prova la serenità che era tornata tra Filippo e Serena. La seconda infatti non capisce come mai sia stati negato il lavoro alla ragazza. Le cose non sembrano andare per il meglio nemmeno tra Eugenio e Viola per via della nuova proposta di lavoro e la telefonata di Aldo Leone peggiora la situazione. Ornella e Raffaele ne sono ovviamente molto preoccupati.

Anche per Bianca ci saranno ancora diversi problemi, con la maestra Gagliardi sempre protagonista. Toccherà nuovamente a Franco e Angela provare a risolvere nel massimo delle loro possibilità.

Nel corso della settima a inoltre Viviana avrà un duro confronto con Roberto Ferri, che peggiora ulteriormente la situazione di Filippo. E mentre il rapporto tra Giulia e Marcello si evolve, Marina affronta Alberto a proposito dei cantieri.

Pulsante per tornare all'inizio