La profezia di Nostradamus rivela cosa succederà alla regina Elisabetta
Continuano a stupire e sconvolgere le famose profezie di Nostradamus. Alcune riguardano proprio il 2020 oramai alle porte e il futuro della regina Elisabetta.
La profezia di Nostradamus sulla Regina Elisabetta
La regina Elisabetta siede sul trono del Regno Unito dal lontano 1952 e il suo è uno dei regni più lunghi di tutta la storia. Essendo la regina inglese più longeva di sempre, in molti rivolgono pensieri sul futuro della Corona quando lei non ci sarà più.
Nelle ultime settimane non si parla, infatti, di altro. Secondo i beninformati, dunque, la Sovrana abdicherà entro il 2020 per lasciare spazio al figlio Carlo, che attende il suo momento da oltre 70 anni. Secondo altri, però, la regina Elisabetta passerà lo scettro al nipote William, più giovane e più amato dal popolo inglese.
A dare conferma a questa ipotesi è una profezia di Nostradamus, secondo cui il 2020 segnerà la fine del lungo regno di Elisabetta.
Cosa dice la profezia del trono inglese
Michel de Notre-Dame, è passato alla storia come Nostradamus, l’uomo dalle mille profezie, che spesso si sono realizzate. Secondo gli esperti l’indovino avrebbe predetto anche la fine del regno della regina più longeva del Regno Unito, ovvero Elisabetta II.
La notizia sta facendo il giro del mondo, sconvolgendo chiunque. Per Nostradamus, infatti, il 2020 segnerà un anno molto importante per la Corona inglese e secondo le sue parole la regina Elisabetta morirà o abdicherà volontariamente lasciando il trono ad uno degli eredi.
Di recente Peter Lorie, autore di Nostradamus 2003-2025: A History of the Future, ha individuato nell’opera di Nostradamus una profezia in particolare che riguarda anche il trono inglese. Secondo l’interpretazione della presunta profezia, dunque, per il 2020 è prevista l’ascesa di un nuovo re, che, stando alla linea di successione al trono, va identificato con il principe Carlo.
LEGGI ANCHE: Biglietti Festival di Sanremo 2020, quanto costano e dove comprarli