Beppe+Vessicchio%2C+lacrime+in+diretta+a+All+Together+Now+%5BVIDEO%5D
velvetgossipit
/2019/12/27/beppe-vessicchio-lacrime-in-diretta-a-all-together-now-video/amp/

Beppe Vessicchio, lacrime in diretta a All Together Now [VIDEO]

Nella nuova edizione di All Together Now, tra i cento artisti ed esperti di musica che compongono il ‘muro’ della giuria anche Beppe Vessicchio. Il direttore d’orchestra, che per diversi anni ha rivestito il ruolo di docente di canto nella scuola di Amici di Maria de Filippi, ha ceduto alle lacrime durante l’ultima puntata dello show, andata in onda lo scorso 26 dicembre 2019. 

Tra i concorrenti che si sono sottoposti al giudizio del ‘muro’ anche Nicola Gargaglia. Volto noto soprattutto a Beppe Vessicchio, che nella quinta edizione di Amici di Maria De Filippi, lo vide come allievo nella categoria canto. Nella sua prima esibizione ad All Together Now, l’ex alunno della scuola di talenti più famosa d’Italia, aveva convinto ben 90 giudici su 100, con il brano Vivimi di Laura Pausini. Nell’ultima puntata Nicola Gargaglia si aggiudica la finale, commuovendo il suo ‘vecchio maestro’.

Beppe Vessicchio commosso ad All Together Now

Durante l’ultima puntata di All Together Now, Nicola Gargaglia si è esibito ne La Forza della Vita di Paolo Vallesi.  Convincendo così ben 94 giudici su 100. Tra i componenti del ‘muro’, che hanno approvato l’esibizione dell’ex allievo della scuola di Amici di Maria de Filippi, anche Beppe Vessicchio. Il maestro, interpellato dalla conduttrice Michelle Hunziker, ha poi affermato: “Io mi sono alzato per Nicola. In realtà mi sono alzato per entrambi. Io vedo che qualcuno vota perché il brano gli ricorda uno stato felice della propria esistenza. Io mi sono alzato perché ho apprezzato“. Ma nonostante le affermazioni ‘politically correct’ del direttore d’orchestra, in molti non hanno potuto fare a meno di notare gli occhi lucidi di Beppe Vessicchio durante l’esibizione di Nicola Gargaglia. Rivedendo il suo ex alunno, il maestro è apparso visibilmente commosso nel constatare ed apprezzare il talento del giovane e nel vederlo ri-esibirsi su un palco. (L’emozione del maestro nel video in calce all’articolo).

 
Exit mobile version