Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il figlio di Mogol? Noto opinionista televisivo [FOTO]

Classe 1979, Francesco Rapetti è il figlio del più conosciuto paroliere della musica italiana, Mogol, pseudonimo di Giulio Rapetti. Dopo la carriera da calciatore, Francesco ha deciso di intraprendere la stessa strada del padre, dedicandosi alla scrittura.

Ecco chi è Francesco, il figlio di Mogol [FOTO]

Figlio del grande Mogol, Francesco Rapetti ha scritto il suo primo brano a solo 15 anni, Questo Grande Pasticcio, interpretata da Gianni Morandi e inserita nel disco L’amore ci cambia la vita. Successivamente ha scritto le canzoni per Antonino Spadaccino vincitore del talent Amici, che ha partecipato al Festival di Sanremo 2008 nella sezione Giovani con il brano Come un’amante, scritto da Francesco.

Nel 2005 si è laureato in lettere moderne e dal 2007, a causa di un provvedimento del Ministero della Repubblica, il cognome Rapetti è stato cambiato ufficialmente in Rapetti Mogol.

Prima di dedicarsi alla scrittura, Rapetti ha avuto anche una discreta carriera come calciatore: ha giocato come portiere per Ternana e Mantova ed è stato, inoltre un conduttore radiofonico di successo. Abbiamo avuto modo di vederlo in televisione nel 2011 come concorrente all’Isola dei famosi e attualmente come opinionista tv.

Sembrerebbe, però, che abbia definitivamente abbandonato i suoi testi, come ha raccontato a Storie Italiane:

A quindici anni suonavo e mi ero dato alla musica ma non è vero quello che ho letto prima, non ho scritto grandi canzoni e mi sono accorto subito che quella non era la mia strada. Adesso sono un conduttore di alcuni programmi in onda su altre reti, possiamo dirlo”.

Della sua vita privata si san ben poco, dal momento in cui Francesco non ama parlarne più di tanto. Sui social, però, sono state postate alcune foto in compagnia della bellissima modella Sofia Borgato. Non si sa, però, se i due siano stati realmente insieme e se, soprattutto, siano ancora effettivamente una coppia.

Pulsante per tornare all'inizio