Anticipazioni Un posto al sole del 27 dicembre: ecco cosa accadrà
Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, venerdì 27 dicembre 2019, su RaiTre dalle ore 20.45!
Ecco dove eravamo rimasti:
Palazzo Palladini è ancora addobbato a festa, nonostante il Natale sia appena passato. Serena e Filippo sembrano godersi l’armonia familiare ma, purtroppo, non possono dormire sonni tranquilli ancora per molto. Qualcuno, infatti, potrebbe compromettere il loro equilibrio con un arrivo improvviso e inaspettato.
La convivenza in casa Giordano è sempre più burrascosa e non lascia presagire nulla di buono. Vittorio trova il clima insostenibile e non riesce più a sopportare la convivenza con suo padre Guido. Proverà dunque a porre rimedio alla cosa, ma con il risultato di rischiare di peggiore notevolmente il già fragilissimo equilibrio all’interno della casa.
Tutti inizieranno a notare la convivenza tra Renato e Otello, iniziata per via di una geniale trovata di Raffaele, ma pochi crederanno che possa realmente durare veramente a lungo.
Anticipazioni Un Posto al Sole del 27 dicembre 2019:
La serenità di Filippo è destinata ad avere vita breve. Infatti un incontro davvero inaspettato finirà per sconvolgere la sua serenità. Viviana, la donna con cui ha tradito Serena, è a Napoli e alloggia proprio al B&B di Serena. Per questo motivo l’uomo entra nel panico e teme di venire scoperto. Riuscirà a gestire la situazione? O forse è giunta l’ora di mettere fine ai segreti?
Tra Eugenio e Viola scoppia un litigio. La causa è un’importante proposta di lavoro che Eugenio ha ricevuto ma del quale Viola non è molto convinta.
Un ospite sconosciuto si intrufolerà a casa di Guido che, dopo averne scoperto l’identità, cercherà in tutti i modi di fermare i piani di Mariella.