Le feste natalizie della ventiseienne Elisa Todesco, in arte Taylor Mega, non hanno avuto un epilogo felice. Durante la sera di Natale i ladri sono entrati nell’appartamento milanese della giovane influencer e da un primo esame sembra che nell’abitazione non manchi molto.
A dare l’allarme una vicina di casa
Il furto è avvenuto in pieno centro nel cuore di Brera mentre Taylor Mega era fuori città per le feste natalizie. Intorno alle ore 20.30 la vicina di casa della nota influencer ha immediatamente chiamato il 112 dopo aver sentito improvvisamente suonare l’allarme. Taylor durante la sera di Natale ha purtroppo ricevuto la brutta sorpresa. Avvisata telefonicamente, la giovane showgirl ha dovuto immediatamente rincasare raggiungendo la sua abitazione.
Per l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” queste sono ore abbastanza difficili da gestire. All’interno dell’appartamento sembra che i ladri abbiano rubato alcuni gioielli il cui valore non è stato ancora quantificato. Taylor Mega di origine friulane, vanta oltre 2 milioni e 300 mila followers. Molto nota sul social Instagram ha da poche ore pubblicato una stories dove rende visibile le condizioni della sua casa causate dal furto.
Taylor confida ai propri fan di esser rimasta terrorizzata, per fortuna l’allarme ha infastidito i ladri evitando così di portar via altrettanti oggetti molto cari alla giovane influencer. Ecco un estratto della stories che Taylor Mega ha recentemente pubblicato sul suo profilo Instagram.