Madonna sta male: concerto cancellato per la pop star
In un recente video pubblicato su Instagram, Madonna ha confidato ai suoi followers un triste annuncio. La cantante sta male ed è per questo che ha dovuto cancellare le prossime tappe del tour “Madame X”.
Il tour evento ha dimostrato il successo in tutto il Nord America, ma le diverse esibizioni di Madonna hanno messo a dura prova la salute della pop star. L’icona mondiale della musica del rock ha deciso dunque di riposarsi per riprendersi totalmente dai dolori lancinanti che ha provato in questo ultimo periodo.
Madonna:« Sono molto dispiaciuta per i miei fan»
Il dolore fisico non dà pace a Madonna tant’è che ha dovuto cancellare le successive tappe del suo tour per curarsi e riprendere le forze. In passato la cantante aveva già spostato tre date del suo show per ragioni mediche, senza mai precisare il reale motivo.
Oggi, lamenta dolori indescrivibili a causa delle lesioni sulle gambe. Per gli sforzi e le pesanti attività subite sul palco di “Madame X” lo stato di salute è peggiorato nel tempo tant’è che Madonna, nei panni del suo alter ego, si è vista costretta nel cancellare alcune date del concerto. Lo ha scritto lei stessa su Instagram in un recente messaggio:
«Mentre stavo salendo le scale per cantare “Batuka”, sabato, a Miami, piangevo per il dolore che mi danno le ferite… Un dolore indescrivibile provato per tutti gli ultimi giorni. Ogni canzone che cantavo, pregavo di essere in grado di riuscire ad arrivare alla successiva, fino alla fine del concerto. Le mie preghiere sono state esaudite, e ce l’ho fatta. Mi considero una guerriera, una che non molla mai, ma questa volta sono stata costretta ad ascoltare il mio corpo, accettando il dolore come fosse un avvertimento. Sono molto dispiaciuta per i miei fan per aver cancellato il mio ultimo concerto a Miami».