Una notizia che i fan aspettavano da tempo. Pare che finalmente sia arrivata la conferma ufficiale: Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sposano. La proposta arriva in un giorno speciale. L’ex campione di nuoto ha infatti chiesto alla sua fidanzata di diventare sua moglie il giorno di Natale e proprio sotto un luminoso albero di Natale. Un regalo inaspettato, soprattutto dell’ex velina, che tra i doni natalizi ha ricevuto un anello di fidanzamento e una proposta di nozze.
Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono una coppia ormai da due anni, ma entrambi avevano vissuto in precedenza due relazioni molto importati. L’ex campione di nuoto è stato legato per anni alla collega Federica Pellegrini e l’ex velina ha vissuto dal 2012 al 2017 un’intesa storia d’amore con il biker di Striscia la Notizia Vittorio Brumotti. Proprio per questo, forse, non tutti pensavano che Giorgia e Filippo procedessero verso il grande passo, ma a quanto sembra il loro amore ha superato le sofferenze per le relazioni passate.
Giorgia Palmas e Filippo Magnini: la proposta sotto l’albero
“She said… YES“, così l’ex campione di nuoto annuncia le nozze con la sua fidanzata su Instagram. Giorgia Palmas e Filippo Magnini, hanno voluto condividere questo importante momento con i fan sui social. Ed entrambi a distanza di poche ore dalla proposta, sotto l’albero di Natale, hanno postato uno scatto simile su Instagram. E se Filippo si è limitato a commentare lo scatto con “Ha detto sì”, Giorgia ha condiviso tutta la sua emozione con i follower. E sotto lo scatto che la ritrae avvinghiata al fidanzato e futuro sposo, scrive: “Sono tanto emozionata ed è difficile trovare le parole giuste per descrivere la meraviglia di questo momento ma so di per certo che questo Natale rimarrà nel mio cuore per sempre, magico e indimenticabile ed io, anzi, noi ieri notte abbiamo vissuto una favola. Ti Amo da morire @filomagno82 sono la persona più felice del mondo”. Tra le congratulazione non sono mancate quelle di amici e colleghi, tra loro anche l’ex tennista Flavia Pennetta e Melissa Satta.